La nuova app Yahoo vi cerca video e serie TV

12 Dicembre 20156 commenti

Nonostante i numerosi rumor che girano attorno a Yahoo, l'azienda nota per aver creato uno dei primi motori di ricerca sul web ha introdotto una nuova app per ricercare serie TV e film e visualizzarli direttamente sul vostro smartphone o tablet.


L’app si chiama Yahoo Video Guide ed è disponibile gratuitamente per iniziare solo negli Stati Uniti su Google Play Store e App Store.

Yahoo Video Guide va a ricercare lo show che vi interessa tra tutti i servizi disponibili e vi mostra dove poterlo visualizzare, fornendovi un comodo link da cliccare che vi permetterà di raggiungere lo streaming desiderato e vedere da subito il film o la puntata selezionata.

L’app di Yahoo vi potrà anche segnalare l’eventuale link per acquistare il film se disponibile sul Google Play Store o iTunes.

Tra le varie opzioni e funzionalità dell’app esiste anche una “scelta in base all’umore”, un servizio che ricercherà un film in base all’umore che avrete comunicato all’app, fornendovi diversi suggerimenti che si adatteranno alla vostra situazione.

Ancora non sono noti i tempi di rilascio dell’app in Europa e da noi in Italia, quindi vi terremo aggiornati su eventuali novità riguardanti Yahoo Video Guide, sperando di non dover attendere troppo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com