L’app di Netflix è scaricabile anche sul Play Store italiano

17 Ottobre 201516 commenti
Come anticipato qualche giorno faNetflix sbarcherà in Italia il prossimo 22 Ottobre. Fino a poche ore fa non era possibile scaricare l'applicazione presente sul Play Store italiano ma ora tutti noi che possediamo un dispositivo Android potremo procedere al download e alla successiva installazione.

[ad#ad-alessio]

Come potete immaginare al momento il software è pressochè inutile in quanto il servizio verrà attivato solamente tra qualche giorno però, attraverso gli screenshot rilasciati sullo Store ufficiale di Google, possiamo notare che l’app di Netflix è tradotta completamente in italiano, il che ci fa pensare che i contenuti attualmente consultabili saranno poi usufruibili anche da noi che viviano nel Bel Paese.

netflix-1

netflix-2

Tra di essi notiamo la presenza di alcune importanti serie TV come Daredevil, Sherlock, Unbreakable Kimmy Schmidt, Dr. House, Penny Dreadful, Pretty Little Liars, più altri contenuti video esclusivi in possesso di Netflix.

Una volta aperta l’applicazione ci troveremo di fronte ad una schermata che ci informa dell’imminente arrivo in Italia del servizio e ci consente di inserire il nostro indirizzo email, il quale verrà utilizzato per ricevere l’avviso che Netflix sarà finalmente utilizzabile.

Avete già provveduto a scaricare l’applicazione? Quando disponibile sottoscriverete l’abbonamento a Netflix oppure no?

[app]com.netflix.mediaclient[/app]

16 risposte a “L’app di Netflix è scaricabile anche sul Play Store italiano”

  1. Nn ha detto:

    Ovviamente prezzi da follia,e che doveva essere l’alternativa migliore…..se lo possono tenere

    • Benzo ha detto:

      Prezzi da follia? Non mi sembra proprio, rispetto poi infinity e skyonline

    • Flavio G. ha detto:

      LOL da follia?!? 8 euro al mese sembra più che onesto rispetto alla concorrenza!!!!!

      • Guest ha detto:

        Tutto dipenderà dal catalogo italiano.. Sky e mediaset hanno molte esclusive in Italia quindi probabilmente molti film non ci saranno.. Vedremo :(

    • Michele Giannini ha detto:

      Se puoi dividere con altri 3 amici l’abbonamento in 4K direi che per 3€ al mese a testa è oro colato XD

  2. bartweb mitiko ha detto:

    La cosa allucinante é che uscirà a giorni ma non si sa bene quale sarà il suo catalogo film/telefilm…
    Il prezzo é ottimo ma se è carente di contenuti sarà inutile…

  3. Marco ha detto:

    Ma ste nuove serie tipo Daredevil e unbrekable qualcosa saranno doppiate in ita?

    • mr verdicchio ha detto:

      Direi proprio di si, altrimenti che senso avrebbe?
      comunque vedremo…

      • Pignolatore® ha detto:

        Beh, il pubblico “ggiovane” guarda sempre più serie tv un lingua originale sottotitolata…Non darei per scontato i necessario un doppiaggio.

  4. lorenzo ha detto:

    Speriamo che i film vengano doppiati in italiano

  5. C49 ha detto:

    Speriamo che ci saranno lingua originale e i sottotitoli ita per tutto il catalogo e non solo per alcuni come fa infinity. Ma come si fa guardare doppiato? Che schifo…

    • Pignolatore® ha detto:

      Frequentando festival del cinema e avendo una certa abitudine al sottotitolo, posso darti ragione…però non vale per tutto: ci sono film con una fotografia incredibile, movimenti di macchina particolari e dialoghi complessi o comunque articolati.
      In questi casi, non così rari come si può pensare, il sottotitolo è sì una manna, d’altro canto può distrae moltissimo da ciò che succede sullo schermo, facendo perdere qualche dettaglio, a volte importante…

    • mr verdicchio ha detto:

      Non tutti sanno l’inglese come l’italiano. anzi direi la maggior parte. E anche quelli che lo parlano bene magari preferiscono i film doppiati.
      Ad esempio io lo parlo bene, ho lavorato in inglese per un certo periodo, ma quando ascolto in inglese mentalmente traduco, almeno in parte, il mio livello non è tale che “penso” in inglese.
      Quindi un pò mi affatico e onestamente un film preferisco vederlo in italiano.
      E credo che l’ 80% degli italiani sia messo peggio… quindi o sarà doppiato o nessuno si abbonerà

      • C49 ha detto:

        Non solo inglese. Io guardo in lingua originale.
        Io sono rumeno, il italiano (scadente) che ho imparato e stato da tv, lavoro, etc. Non ho una affinità per le lingue in generale. Il inglese l’ho capisco, ma non posso dire che so inglese.
        Cmq non potrei mai guardare la vita e bella doppiato in inglese o Hauru no Ugoku Shiro doppiato anche se americani meetttono dei bravi attori a doppiare.
        E diritto di ciascuno a fare quello che vuole, ma in questa era digitale non offrire a la gente possibilità di scegliere mi sembra assurdo. (infinity).

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com