L’app di Netflix è scaricabile anche sul Play Store italiano

17 Ottobre 201516 commenti

Come anticipato qualche giorno faNetflix sbarcherà in Italia il prossimo 22 Ottobre. Fino a poche ore fa non era possibile scaricare l'applicazione presente sul Play Store italiano ma ora tutti noi che possediamo un dispositivo Android potremo procedere al download e alla successiva installazione.

Come potete immaginare al momento il software è pressochè inutile in quanto il servizio verrà attivato solamente tra qualche giorno però, attraverso gli screenshot rilasciati sullo Store ufficiale di Google, possiamo notare che l’app di Netflix è tradotta completamente in italiano, il che ci fa pensare che i contenuti attualmente consultabili saranno poi usufruibili anche da noi che viviano nel Bel Paese.

netflix-1

netflix-2

Tra di essi notiamo la presenza di alcune importanti serie TV come Daredevil, Sherlock, Unbreakable Kimmy Schmidt, Dr. House, Penny Dreadful, Pretty Little Liars, più altri contenuti video esclusivi in possesso di Netflix.

Una volta aperta l’applicazione ci troveremo di fronte ad una schermata che ci informa dell’imminente arrivo in Italia del servizio e ci consente di inserire il nostro indirizzo email, il quale verrà utilizzato per ricevere l’avviso che Netflix sarà finalmente utilizzabile.

Avete già provveduto a scaricare l’applicazione? Quando disponibile sottoscriverete l’abbonamento a Netflix oppure no?


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com