Da poche ore è stata rilasciata su Google Play la nuova versione dell'app ufficiale di Google+; l'update riguarda una serie di interessanti novità che apportano notevoli cambiamenti nell'esperienza utente. Dopo il salto per maggiori informazioni e il changelog ufficiale.
[ad#ad-denis]
L’app di Google+, il famoso social network di casa Google, ha subito un importante aggiornamento che ha visto cambiare moltissime funzioni. Tralasciando parole inutili, eccovi di seguito il changelog ufficiale (la versione è la 3.6.0):
- Nuovo design dello stream (inclusi anteprime dei commenti e scorrimento degli album in linea)
- Regolazione della quantità di post da singole cerchie/community
- Nuovo flusso di installazione delle app
- Filtro dei risultati di ricerca per qualità e data (migliori o più recenti)
- Promozione delle community attraverso la condivisione o gli inviti
- Ricondivisione di post con le community
- Condivisione della posizione sul profilo e controllo visibilità dalle impostazioni
L’applicazione è scaricabile in maniera completamente gratuita da Google Play.
[app]com.google.android.apps.plus[/app]
Se solo fosse più conosciuta sarebbe ,come potenzialità, infinitamente superiore a facebook e twitter. Peccato ci sia “disinformazione” in Italia.
sono d’accordo con te, tantissimi facebookomani mi dicono spesso “google che?”
E’ già tanto che in questo paese sia quasi scomparso il telefono Bigrigio. Andiamo con calma…
Forse è meglio così, vista la quantità di cavolate che vengono postate su fb. Non passa giorno che la mia bacheca non si riempia di gruppi e pagine senza senso. Per quanto mi riguarda su g+ ho veri contenuti interessanti e comunità attive, non solo gruppi e meme ignoranti.
Personalmente invece preferisco usare i social per comunicare con gli amici e non per seguire personaggi famosi e/o ditte e istituzioni.
Vero
Giusto appunto… Stamani mi sono ritrovato su google+, tutte le foto che avevo nella cartella “Camera” del mio telefono. Ma stiamo scherzando?? Io effettivamente 3 giorni fa ho tappato su sincronizza account, ma non pensavo si spostassero anche tutte le foto. Solo andando in impostazioni ci sono le varie voci su cosa volevo effettivamente sincronizzare. Avrebbe dovuto essere più esplicito inizialmente. Pessimo, Davvero pessimo.
Veramente, te lo chiede in uno dei passaggi della configurazione iniziale. Un po di attenzione nel fare nel cose evita un sacco di noie.
Forse hai ragione. Mea Culpa… Però mi sembra una opzione un po’ del cavolo quella di sincronizzare tutte le foto dell’album principale su un social network…potrebbe creare un album a parte e sincronizzare quelle che mettimo li dentro…
Anche se ti uppa le foto della camera non sono pubbliche! Poi sei tu a dare i permessi a chi può vederle.
Anche se ti uppa le foto della camera non sono pubbliche! Poi sei tu a dare i permessi a chi può vederle.
Veramente le foto le archivia soltanto…non vengono condivise con gli altri
E pensa che non nessun limite di spazio. L’unica cosa é che te le riduce a 2 mpx che comunque sono abbastanza per vederla sul PC, sul telefono e per stamparle senza fare gigantografie.
Per me OTTIMO
Guarda che le foto personali che sincronizza Google+ sono visibili solo da te e non da tutti! Questa è una grande opzione che ti crea un back-up istantaneo di tutte le tue foto………. ti auguro di non perdere mai il tuo smartphone, così non dovrai dire GRAZIE a Google+ ;)
Guarda che le foto personali che sincronizza Google+ sono visibili solo da te e non da tutti! Questa è una grande opzione che ti crea un back-up istantaneo di tutte le tue foto………. ti auguro di non perdere mai il tuo smartphone, così non dovrai dire GRAZIE a Google+ ;)
Come ti è già stato spiegato sei il classico utente che preme “Si si sono babbo e non leggo!” mettendo spunte su spunte appunto senza leggere.
Ti scrivono: “vuoi sincronizzare LE FOTO DELLA FOTOCAMERA COL TUO ACCOUNT G+(che devi già aver creato perché di base non esiste da solo) di modo che LE FOTO VENGANO CARICATE IN AUTOMATICO SUL TUO PROFILO?”.
Cioè più chiaro di così..e scrivi pure “ma stiamo scherzando” lol
E dov’e’ il problema, e’ un backup, mica una condivisione. La stessa cosa che fa dropbox, se gli rispondi di si’ quando te lo chiede.
veramente quello che sincronizza le foto è il caricamento istantaneo di google + ed è molto esplicito che sincronizzi le foto visto che la sua unica funzione è quella (come scritto quando ti chiede se abilitarlo o meno). Comunque le sincronizza come private e non te le pubblica senza il tuo consenso :-D
Sapete cosa aspetto? Che molte app che ora si sincronizzano su FB possano sincronizzarsi anche su G+ (se poi su G+ ci fanno le cacate tipo Farmville meglio lasciar perdere). Non vedo l’ora di poter abbandonare sto fottutissimo social network, il problema è che stanno tutti là D: (a parte 4-5 con cui posso fare videochiamate sul fantastico Hangout)
No le app stile facebook no vi prego… °O°
Hanno fatto miriadi di implementazioni, ma come si gestiscono le pagine create?
[…] […]
[…] L’app ufficiale di Google + per Android si aggiorna con interessanti …Androidiani.com (Blog)Stamani mi sono ritrovato su google+, tutte le foto che avevo nella cartella “Camera” del mio telefono. Ma stiamo scherzando?? Io effettivamente 3 giorni fa ho tappato su sincronizza account, ma non pensavo si spostassero anche tutte le foto. Solo …Google+ si aggiorna su Android portando numerose novitàTutto Android […]
[…] (…)Continua a leggere L’app ufficiale di Google + per Android si aggiorna con interessanti novit&… […]
[…] servizi, cercando di integrarli, in quel grande contenitore che sta diventando Google Plus …L’app ufficiale di Google + per Android si aggiorna con interessanti …Androidiani.com […]
Ma ogni volta che lo apro devo beccarmi i suggerimenti di amici e gente famosa? Non si possono togliere??
il social più vuoto della storia
Bella novità. Chissa se hanno risolto il problema crash dell’applicazione…