Pellicola protettiva Anti-fingerprints per Nexus 4 di PURO – La prova di Androidiani.com

26 Marzo 201326 commenti

PURO continua solitaria la commercializzazione di accessori tutti italiani per il Nexus 4 che, come ben sapete, non è in vendita nel nostro mercato. La scelta di PURO è sicuramente dovuta ad un'analisi di mercato che ha visto come protagonista l'importazione da tutto il mondo dell'ultimo prodotto Google in Italia e prosegue dunque la produzione di prodotti come cover e pellicole.

Abbiamo già parlato di una prima cover gommata e della pellicola lucida e dunque non anti impronte; è quindi il momento di parlare, seppur brevemente, di quella che è la versione anti-fingerprints della pellicola protettiva realizzata da PURO.

Come per il modello lucido l’applicazione è il punto forte di questo vero e proprio salva display, su 5 pellicole (due su Nexus 4 e una su nexus 7) non ho mai riscontrato nessuna bolla e l’installazione è andata a buon fine al primo colpo (e vi assicuro che non ho la mano ferma).

2013-03-25 00.07.07

Come tutte le pellicole anti impronte la fluidità del dito sullo schermo aumenta notevolmente, dall’altra parte il display perde drasticamente di risoluzione.

2013-03-25 00.06.38

A distanza di qualche giorno dall’applicazione la pellicola è ancora ben salda e non presenta alcun tipo di graffio confermando la qualità costruttiva che da sempre accompagna i prodotti marchiati PURO.

La pellicola protettiva anti-fingerprints di PURO per Nexus è è acquistabile al prezzo di 8.99€ sul sito ufficiale PURO.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com