Grazie ai sempre attivi sviluppatori di XDA-Developers è adesso possibile avere un tocco di Nokia anche su altri smartphone Android. L’applicazione della fotocamera che troviamo a bordo di Nokia X, il primo smartphone Android del produttore finlandese, ovvero Nokia Camera, adesso è disponibile al download ed è installabile manualmente come un qualsiasi altro APK.
[ad#antonio]
L’applicazione Nokia Camera è stata estratta dal buon X del produttore finlandese ed è installabile facilmente su qualsiasi smartphone Android con Jelly Bean 4.1 e successivi.
Inoltre, qualora un APK non dovesse funzionare, è possibile provare ad installare una seconda versione fornita sempre dal ricco forum di XDA.
L’applicazione è composta sia dalla fotocamera che dall’applicazione Galleria. Non mancano le possibilità di impostare alcuni valori della camera e molto altro per ottenere scatti particolari. Detto ciò, vi lasciamo ai link per il download dell’app:
- http://d-h.st/43n – versione universale
- http://d-h.st/PVs – versione particolarmente adatta per Moto X/G e ROM CM11
- XDA
[…] (…)Continua a leggere L’applicazione Camera dei Nokia arriva anche su Android: ecco l’APK s… […]
[…] (…)Continua a leggere L’applicazione Camera dei Nokia arriva anche su Android: ecco l’APK s… […]
La stavo giusto cercando sullo store qualche sera fa… che mi abbiano ascoltato? :D
Sicuramente… Anzi, grazie per averlo cercato! :)
Sei il lucart che gira anche su forumcommunity?
[…] (…)Continua a leggere L’applicazione Camera dei Nokia arriva anche su Android: ecco l’APK su Androi… […]
[…] (…)Continua a leggere L’applicazione Camera dei Nokia arriva anche su Android: ecco l’APK su Androi… […]
Questa, un’applicazione decente
Meglio dell’applicazione camera di note 3 ?
no, quella è da scaffale
allora dovevi rispondere si -.-
Insomma, decente più o meno ._.
Ovviamente è alle prime versioni, ma la galleria crasha se apri una foto dalla camera xD
Sono sul Motorola Moto G :)
Provata..niente di che—
E cosa avrebbe di speciale questa fotocamera?
[…] (…)Continua a leggere L’applicazione Camera dei Nokia arriva anche su Android: ecco l’APK su Androi… […]
Non funziona su galaxy s3…come mai?
Off Topic: com’è ora l’s3? Io ho un Galaxy Nexus e l’s3 pero’ quest’ultimo ha lo schermo rotto ormai da 6 mesi..non so se aggiustarlo e iniziare a riusare quello oppure tenere il Galaxu Nexus!! Cosa mi consigli?
Io sinceremte mi trovo benissimo con s3, ho la 4.3 jelly bean con un po di modifiche e devo dire che mi va una bomba! Il prossimo é s5 cheAcquisterò ma dell’s3 non mi lamento minimamente.
Però avendo il display rotto nel tuo caso, non ti conviene ripararlo, a meno che non lo trovi ad un prezzo basso.
Come buttare nel cesso 700€
gli devi dire tu come spendere i suoi soldi?
Ah okok..grazie mille!!
Davide se vuoi ho un s3 non funzionante per la sim ma lo schermo è intatto.. In più batteria originale e flip cover originale.. Se ti interessa dimmelo…
Guarda ora devo vedere perche avrei anche voglia di comprare l’Lg G3, visto che si prospetta veramente buono..pero’ non so proprio cosa fare..grazie mille cmq!!
xke nokia=windows phone=merd*
samsung=touchwiz=lag
samsung+nokia camera= merd* a pezzi
Su S3 funziona la seconda versione! ;)
Sul desire 500 nemmeno si installa :)
Samsung galaxy s4 con Android 4.4.2 stock: l’apk funzionante è quello per CM…
Ma come si scarica??? Quando effetto il download mi scarica Mobogenie
nexus 5 stock con root…non mi si istalla…ho anche provato a rinominare il pacchetto: Google.camera.apk in system…. l’ ho rinominato in .old e l’ app è sparita… ma anche in questo caso non istalla l’ app D: uff è la 3 volta che si estrae l’ apk da qualche parte e io non riesco a provarla D: il problema è che la fotocamera del nexus non mi piace D: Voglio provarne altre D: Che altro posso fare per forzare l’ istallazione? (provati entrambi gli apk ovviamente)
Scarica A Better Camera.
io ho trovato la pace (e la qualità) con l’app lenovo https://www.androidiani.com/applicazioni/lapp-fotocamera-di-lenovo-arriva-su-tutti-gli-smartphone-con-jelly-bean-e-successivi-200065
uso quella stock solo per panorama e 360°
Provata su note 3. Tenuta 10 minuti e disinstallata. Fa leggermente cagare XD.
Leggermente?
Infatti non è la Pro camera quella bella che fai lo swipe e vengono tutti i cerchi con i settaggi questa è una ca***tina!
http://nokia.hdblog.it/wp-content/uploads/2013/07/Nokia_Pro_Camera.jpg
Ma è quella base… meglio quella del mio note 2!
Per la cronaca.. sul note 2 funzionava la seconda!
Si ma scatta a 3mpx
Ciao a tutti, sono nuovo di qua. Non sono molto pratico di queste cose, sto’ cercando di scaricare l’apk di camera di Nokia, ho abilitato il mio cell, ho cliccato sui link indicati e mi ha scaricato solo Moboginie. Qualcuno mi sa dare una mano?
Neanche a me funziona con note 3
la seconda per moto g e cm 11 si installa su g2, la proverò stasera per vedere la qualità e la velocità degli scatti al buio