Le guide di viaggio di Tripwolf ora anche su Android

17 Giugno 2011Nessun commento

Dopo il successo ottenuto dalla versione iPhone – oltre 400.000 download – le guide mobili di tripwolf sono ora disponibili anche per Android. In tempo per i viaggi estivi gli utenti potranno così usufruire di suggerimenti inerenti oltre 70 delle più belle città del mondo - oltre ad informazioni di viaggio estratte dalle guide Marco Polo e Footprint, mappe complete e un visualizzatore di Realtà Aumentata.


L’applicazione permette ai viaggiatori di dare un voto durante o dopo la vacanza sui luoghi di interesse, i ristoranti e gli hotel: tutto questo semplicemente usando il proprio cellulare.

Le mappe delle città servono per orientarsi in luoghi sconosciuti e lo stesso vale per il Visualizzatore di Realtà Aumentata, che mostra le attrazioni rilevanti di quella località direttamente nella videocamera.

Novità di tripwolf sono anche i tour a tema, come 24 ore a Barcellona o la Guida Currywurst per Berlino.

Tutte le guide delle città possono essere scaricate come pacchetti per l’applicazione.

Anteprime gratuite con 5 suggerimenti per categoria sono disponibili per tutte le destinazioni. Il costo per l’intera guida di una città, con inclusi cento punti di interesse, è € 3,99. Tutti i futuri aggiornamenti della guida sono compresi nel prezzo di acquisto. Il viaggiatore ha quindi con sé una guida di viaggi perennemente aggiornata. tripwolf può essere scaricata dal Market: è compatibile con Android 2.1+.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Via Comunicato Stampa

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com