LINE Call: arrivano le chiamate VoIP in 8 stati del mondo

17 Marzo 201425 commenti

LINE batte tutti sul tempo ed infatti, dopo l'annuncio del mese scorso, da oggi è già disponibile la funzione di chiamata VoIP a bordo del celebre servizio di messaggistica istantanea. Inizialmente sarà un'esclusiva Android e sarà disponibile in 8 paesi del mondo con un preciso piano tariffario. Speriamo di poterlo avere presto anche in Italia.

LINE Call sarà inizialmente disponibile in USA, Colombia, Spagna, Messico, Filippine, Thailandia, Giappone e Perù, e già dalla giornata di oggi i fortunati utenti potranno scaricare la versione 4.1.0 dell’applicazione Android.

line-call-520x297In questa prima mappa appare anche la Cina, segno che LINE presto debutterà con Call anche sul paese più popoloso del mondo.

Le chiamate VoIP tra utenti LINE sarà completamente gratuite, invece chiamare numeri fissi e mobili avrà un costi ben precisi, per esempio per l’Italia saranno 2cent per i fissi e 11cent per i mobili.

Esiste la possibilità di attivare degli abbonamenti mensili che ridurranno i costi, per esempio per il nostro paese si parla rispettivamente di 1.33cent e 3.33cent.

Ovviamente questo nuovo servizio arriverà presto anche per iOS e forse in futuro anche nel nostro paese. Chissà se la sfida a colpi di chiamate VoIP vedrà vincere LINE su WhatsApp.

 

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com