[ad#antonio]
LINE Call sarà inizialmente disponibile in USA, Colombia, Spagna, Messico, Filippine, Thailandia, Giappone e Perù, e già dalla giornata di oggi i fortunati utenti potranno scaricare la versione 4.1.0 dell’applicazione Android.
In questa prima mappa appare anche la Cina, segno che LINE presto debutterà con Call anche sul paese più popoloso del mondo.
Le chiamate VoIP tra utenti LINE sarà completamente gratuite, invece chiamare numeri fissi e mobili avrà un costi ben precisi, per esempio per l’Italia saranno 2cent per i fissi e 11cent per i mobili.
Esiste la possibilità di attivare degli abbonamenti mensili che ridurranno i costi, per esempio per il nostro paese si parla rispettivamente di 1.33cent e 3.33cent.
Ovviamente questo nuovo servizio arriverà presto anche per iOS e forse in futuro anche nel nostro paese. Chissà se la sfida a colpi di chiamate VoIP vedrà vincere LINE su WhatsApp.
[…] (…)Continua a leggere LINE Call: arrivano le chiamate VoIP in 8 stati del mondo su Androidiani.Com […]
telegram?
Ciao- STOP
Gli uppatori stop
Viber è Gratis.
se intendono 11 centro al minuto, costa più di h3g.
le “sole” non finiscono mai
No no, che 11 euro! 11mila euro
Cent!
Azzo di correttore mi aveva corretto centro e io ho ricorretto euro senza pensare…
ahahahah!
[…] (…)Continua a leggere LINE Call: arrivano le chiamate VoIP in 8 stati del mondo su Androidiani.Com […]
Ma non ho ben capito come pensano di fare successo se le fanno a pagamento….whatsapp non dovrebbe farle gratis? o mi son perso qualcosa…
Ti sei perso qualcosa ;)
grazie…ma cosa?
Che é gratis tra le applicazioni, ma se chiami fuori (x esempio un fisso che non ha whatsapp) si paga!
Il motivo per cui whatsapp quando consentirà la chiamata asfalterà tutti i servizi voip, Skype in testa.
perché tutti, ma tutti hanno whatsapp.
quindi le chiamate esterne non esisteranno più.
ok…perfetto….è come immaginavo
^^
In realtà hai ragione tu…
anche se ti sei perso qualcosa
Si vede che nessuno sa cos’è il voip. Ad ogni modo già si chiama gratis con LINE. Ma se vuoi attivare il servizio voip e chiamare sul cellulare un numero che non ha line o un fisso, paghi un tot, come per qualunque App voip. Informatevi prima di scrivere cavolate. Anzi line è pure gratis come App, oltre che superiore a viber, figuriamoci con What’s up…manco la considero
QUOTONE
che app è What’s up? nuova?
Infatti whatsapp farà sparire i vari servizi voip, relegandoli alle chiamate su fisso.
perché whatsapp sta su tutti i cellulari, e le chiamate sarebbero tutte interne, quindi gratis.
Fossi in te farei considererei questo aspetto, prima di non considerare whatsapp
Nell’eterna attesa che whatsApp abbia le stesse funzioni di altri divento vecchio. Quando sarò anziano valuterò. Grazie :)
Dai, quanto pessimismo…
è stata appena comprata ed hanno appena dichiarato di aggiungere la voce entro qualche mese,un pópo di pazienza…
[…] (…)Continua a leggere LINE Call: arrivano le chiamate VoIP in 8 stati del mondo su Androidiani.Com […]
Indoona? Su questo fronte è decisamente avanti: minutigratis verso mezzo mondo, e consente di avere anche un numero geografico sia italiano che estero..
Line pollice giù per te
C’è UppTalk che è gratis e chattando accumuli crediti con cui puoi fare chiamate voip gratis e mandare sms a qualsiasi cellulare o fisso del mondo.
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.yuilop&hl=it