Microsoft Translator sfida Google Traduttore su Android

6 Agosto 20152 commenti
Continua la conquista di Android da parte di Microsoft, che, durante le ultime ore, ha pubblicato sul Google Play Store una nuova applicazione dedicata alla traduzione. Parliamo di Microsoft Translator, la piattaforma che tenterà di sfidare il colosso del settore Google Traduttore, già ben consolidato anche su Android.

[ad#antonio]

Il sistema del colosso di Redmond è disponibile da molto tempo su Windows e web ma durante le ultime ore è arrivato anche su Android. Così come Google Traduttore, anche Microsoft Translator riesce a tradurre singole parole o intere frasi in ben 50 lingue, supporta anche la dettatura vocale ed è già compatibile con Android Wear.

Il servizio offerto da Microsoft però dovrà ancora essere perfezionato per poter dar del filo da torcere a quello di BigG, infatti non ha la funzionalità di traduzione offline, non supporta la modalità conversazione e non è in grado di tradurre in tempo reale con inquadratura della fotocamera.

Le lingue attualmente supportate sono:

“Arabic, Bosnian (Latin), Bulgarian, Catalan, Chinese(S), Chinese(T), Croatian, Czech, Danish, Dutch, English, Estonian, Finnish, French, German, Greek, Haitian Creole, Hebrew, Hindi, Hmong Daw, Hungarian, Indonesian, Italian, Japanese, Korean, Latvian, Lithuanian, Malay, Maltese, Norwegian, Quer’etaro Otomi, Persian, Polish, Portuguese, Romanian, Russian, Serbian (Cyrillic), Serbian (Latin), Slovak, Slovenian, Spanish, Swedish, Thai, Turkish, Ukrainian, Urdu, Vietnamese and Welsh, and Yucatec Maya.”

Di seguito troverete il badge ed il link per il download dell’APK:

[app]com.microsoft.translator[/app]

 

2 risposte a “Microsoft Translator sfida Google Traduttore su Android”

  1. Barabbas ha detto:

    da provare

  2. Gallio ha detto:

    Temo che sia troppo tardi per sostituire google… Dovrebbe essere nettamente superiore a Gtranslate per dargli filo da torcere … Altrimenti non verrebbe usato da molti (ad accezione dei fanboy microsoft ) ,perché per nessuno avrebbe senso scambiare un prodotto preinstallato per un altro che occuperebbe altra memoria (seppur minima ) fornendo servizi uguali (anzi in questo caso addirittura peggiori)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com