Microsoft Word Flow potrebbe arrivare molto presto su Android

17 Gennaio 20164 commenti
Qualora non siate felici della tastiera del vostro dispositivo Android allora presto potrete optare per la nuova soluzione sviluppata appositamente da Microsoft, attualmente disponibile per tutti i dispositivi con Windows Mobile. Si chiama Word Flow e secondo una mail inviata in queste ore ai Windows Insider sarebbe in dirittura d’arrivo sul robottino verde.

[ad#antonio]

Microsoft Word Flow dovrebbe arrivare presto anche su Android e iOS, seppur non sappiamo ancora precisamente quando avverrà il rilascio sui rispettivi store digitali.

Per chi non la conoscesse, la tastiera di Windows Mobile è molto simile alla SwiftKey, infatti riesce facilmente ad apprendere il nostro modo di scrivere, suggerendo le parole e la punteggiatura.

Word Flow era stata utilizzata anche per realizzare un Guinness World Record per la scrittura più veloce di un SMS su un display touchscreen. Successivamente il record è stato battuto utilizzando Fleksy, tastiera già disponibile su Android e iOS.

Vi terremo aggiornati.

 

4 risposte a “Microsoft Word Flow potrebbe arrivare molto presto su Android”

  1. Antonio Ondoso ha detto:

    Io ho Windows phone e android e posso dire che la tastiera di Windows è il migliore!

  2. Honami Blue ha detto:

    Meravigliosa la tastiera di windows *_*

  3. Drak69 ha detto:

    non vedo l’ora :D specialmente se hanno intenzione di portare la versione di w10m

  4. darkschneider ha detto:

    Ottimo! In oltre 6 anni di telefoni touch questa è l’unica tastiera virtuale che non mi abbia fatto bestemmiare ogni 3 caratteri.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com