[ad#antonio]
A differenza di quasi ogni altra tastiera sul Play Store la Minuum Keyboard decide di mettere tutte e lettere su una fila unica che consente di liberare un sacco di spazio sullo schermo. Gli utenti sono anche in grado di spostare la tastiera in giro sul proprio dispositivo e non c’è bisogno di tenerla ancorata sulla parte inferiore del display.
Il progetto ha ottenuto molto più denaro di quanto si potesse immaginare e per i primi fortunati finanziatori la prima versione beta della tastiera dovrebbe arrivare entro la prossima settimana. Purtroppo ancora lo sviluppo procede velocemente anche se ancora non abbiamo una data ufficiale del debutto sul Play Store.
Quanti di voi hanno finanziato la Minuum Keyboard?
Ecco un video di presentazione:
httpvh://youtu.be/niV2KCkKmRw
[…] (…)Continua a leggere Minuum Keyboard: la prima versione Beta arriverà la prossima settimana per i fin… […]
:D
Io ho finanziato in piccola parte perché credo in questo e altri progetti utili e innovativi. L’idea di fondo é una tastiera swipe, però ulteriormente evoluta sul concetto del t9… non male direi, visto che si risparmierebbe spazio su display e tempo: speriamo bene!
[…] (…)Continua a leggere Minuum Keyboard: la prima versione Beta arriverà la prossima settimana per… […]
Bo
Bologna.
Ahah
Anche il mio Nokia 3310 aveva il t9.. Questa si che é una tastiera futuristica :D lol
ma dai è bellissima occupa poco spazio. con gli occhi nell’immagine di questo articolo ho provato a misurare la velocità e mi sono accorto che nosostante è piccola , è anche più comoda di quella normale e più veloce.
e il bello è che non toglie metà schermo.
è una tastiera unica. questo post si merita la messa in rilievo
non esageriamo ora XD
Che Swiftkey sia polvere non credo: occuperà pur più spazio rispetto a questa, ma in quanto a velocità non saprei dirti quale delle due sia migliore.
ma dai almeno tu hai provato a osservare questa immagine e misura la velocità in cui riesci a trovare le lettere
io ci ho provato e secondo me è anche veloce come una tastiera normale
http://tribktla.files.wordpress.com/2013/03/capture.jpg?w=499
Finalmente! Speriamo bene: l’idea di risparmiare spazio sullo schermo non è niente male ed è valsa 5$… Ora vedremo se effettivamente questa tastiera è anche comoda da usare!
la prima betà sarà solo in inglese credo… comunque ho supportato anch’io il progetto e spero che appena stabile aggiungeranno tutte le lingue!
Credo che sarà particolarmente utile sui display piccoli, da 3,5″ in giù. Ad ogni modo, bisognerà farci anche l’abitudine.