Nokia HERE disponibile per Android in versione Beta

21 Ottobre 201454 commenti

Nokia HERE, l'app per la navigazione satellitare della Casa finlandese ora nelle mani di Microsoft, torna a far parlare di sè. Avevamo avvistato l'APK qualche tempo fa e alcune settimane fa avevamo parlato della temporanea esclusiva per dispositivi Samsung, ma ora l'app è ufficialmente disponibile su piattaforma Android.

Quest’oggi Nokia ha infatti rilasciato l’app, in versione Beta, indicandone la compatibilità con tutti i dispositivi dotati di sistema operativo Android 4.1 o superiore. Non sembrano esserci novità rispetto alla versione rilasciata per dispositivi Samsung che abbiamo citato in precedenza.

Tra la varie funzionalità spicca certamente la possibilità di scaricare le mappe e di navigare turn-by-turn senza la necessità di avere una connessione dati attiva.

Per effettuare il download di Nokia HERE non è necessario cercare su Play Store (l’app non è ancora presente) ma basta cliccare qui e installare l’APK mediante le solite procedure: date un’occhiata e non dimenticate di dirci cosa ne pensate.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com