Il produttore finlandese Nokia continua a migliorare il proprio Z Launcher per Android, infatti durante le ultime ore ha rilasciato un nuovo aggiornamento che porta ben poche novità, trattandosi semplicemente di un minor update.
[ad#antonio]
Tra le poche migliorie introdotte in questa release troviamo la possibilità di personalizzare lo sfondo direttamente dalle impostazioni del launcher, oltre alla possibilità di attivare il feedback visivo che mostra i nostri tocchi sul display.
Non mancano bug-fix e i miglioramenti alle prestazioni e stabilità dell’applicazione. Di seguito vi riportiamo il badge per il download:
[app]com.nokia.z[/app]




L’ho provato, fa schifo!!
Confermo
Nova Launcher perfettamente camuffato da Touchwiz e via!
Smart launcher, semplicemente il migliore . Per chi invece vuole rimanere sul classico Nova launcher .
Apus tutta la vita
In Go launcher alla fine hanno risolto i proplemi che si erano creati 2 anni fa? Come personalizzazione batteva tutti, Nova incluso.