Durante le ultime ore Nokia ha rilasciato un nuovo ed importante aggiornamento per il proprio launcher alternativo per Android, ovvero Z Launcher, quello che troveremo anche a bordo del primo N1, il tablet Android del colosso finlandese. In questa nuova versione 1.1.2-Beta troviamo tante piccole novità, come il supporto agli icon pack.
[ad#antonio]
Ecco il changelog ufficiale di questa nuova release di Nokia Z Launcher:
- Supporto preliminare agli icon pack
- Pressione prolungata sul testo – è possibile disinstallare o nascondere app in lista
- Miglioramenti all’interfaccia utente per un ampio range di dispositivi Android
- Design e prestazioni del carosello widget migliorate
- Riconoscimento della scrittura a mano migliorato
- L’icona Play Store caricherà il Play Store senza il testo pre-ricercato
- Bug fix
Con quest’ultimo aggiornamento prosegue lentamente l’espansione delle funzioni del launcher, in modo tale da renderlo competitivo in un mercato ricco di alternative.
Di seguito il badge per il download:
[app]com.nokia.z[/app]
[…] (…)Continua a leggere Nokia Z Launcher si aggiorna: supporto agli icon pack e molto altro su Androidian… […]
[…] (…)Continua a leggere Nokia Z Launcher si aggiorna: supporto agli icon pack e molto altro su Androidian… […]
Ma belin è terrificante! E Noi ci lamentiamo Della miui che si mangia il drawer, questo si mangia anche Android!
Chiarisci meglio il concetto, non si capisce se sei sarcastico o serio.
Serio
Evidentemente non l’hai provato
Io non capisco perché devi essere sempre strafottente e presuntuoso. Che frase assurda che hai scritto “evidentemente non l’hai provato” come a voler dire che è il migliore in assoluto e se non lo reputa tale è solo perché non lo ha provato.
Beh, ti sconvolgerà, ma nemmeno a me piace, e ti assicuro che l’ho provato per un paio di giorni.
Per me il migliore è nova launcher, ma se qualcuno non è d’accordo non gli dico mica che non lo ha provato, semplicemente ha dei gusti ed esigenze diverse, quindi preferisce altro.
Date un IMHO a quell’uomo!
Dai viktorius…abbi pazienza. E’ nervoso perchè non ha ancora fatto la poppata.
Sì che l’ho provato! È molto intelligente perché riconosce subito le lettere ma lo trovo molto limitato! Stravolge completamente l’interfaccia utente Android!
Nova Prime acquistato e licenziato forever!
Fatto già da più di un anno. Pienamente soddisfatto, non credo che lo cambierò mai.
provato come launcher… ciuccia una barcata di ram purtroppo, ma per il resto è 100 volte più intelligente di android (quello di lg intendo). alla fine hai tutto sotto mano quando ti serve…anche perchè alla fine si usano sempre quelle 5-6 app.
quando l’ho disinstallato ho pssato una settimana a disegnare ancora le lettere, ma consumo ram (e bateria) elevato + qualche bug mi hanno allontanato