[ad#antonio]
Now Playing è attualmente disponibile sul Play Store in offerta a soli 0.82€, offre un design minimalista ed ispirato a Google, con le card in stile Google Now ed i colori del tema Holo.
Per chi ha familiarità con Android il nuovo Now Playing sarà facile da utilizzare, intuitivo e molto completo. Insomma una valida alternativa al player musicale stock grazie alle ottime features implementate dagli sviluppatori:
- Compatibile con l’equalizzatore specifico di ciascun modello. Se il telefono ne è sprovvisto, può essere scaricato dal Play Store.
- Condividi la canzone in riproduzione con Twitter/Facebook/Google+ o dovunque vogliate
- Recupera automaticamente il testo per la canzone in riproduzione
- Scarica automaticamente Album/Artist art da Last.FM
- Scrobbling to Last.FM. (a breve)
- Compatibile con DashClock Music
- Nella schermata di riproduzione, uno swipe a destra porta alla coda dei brani, uno a sinistra recupera il testo.
- Tappando sulla barra inferiore si va alla schermata di riproduzione da qualsiasi punto dell’app. Con uno swipe sui controlli di riproduzione in basso vengono invece portata in evidenza le opzioni shuffle e repeat
Now Playing è compatibile con l’equalizzatore di sistema per ottenere una qualità maggiore a seconda dei vostri gusti, offre alcuni widget per le vostre home ed inoltre è in offerta a soli 0.82€. Un player molto consigliato, che potrete acquistare tramite il seguente QRCode:
[app]com.underwood.now_playing[/app]
Ecco alcuni screen:
Cosa ne pensate?






Ha ancora qualche piccolo bug, per esempio se si carica un album sulla sd esterna, finché non si fa una nuova scansione di quest’ultima non lo trova e se si prova a farglielo leggere va in crash. Poi se si prova a condividere un brano su Facebook si apre la pagina di condivisione del post ma di riferimenti al brano neanche l’ombra… cmq è un ottimo player molto pulito nella grafica e molto ordinato. Messi a posto questi bug diventerà uno dei migliori in assoluto soprattutto per come si integra col sistema operativo.
Mah, mi sembra carino, ma non lo sostituirei con apollo! (il player della cyanogemod)
[…] maggiori informazioni in merito leggete quest’altro nostro articolo, per il resto, eccovi il box per il download dal Play […]