Now Playing torna ufficialmente sul Play Store

18 Luglio 20135 commenti

La telenovela riguardante Now Playing, un interessante player musicale sbarcato mesi fa sullo store di Google, sembra destinata a concludersi con un lieto fine. Nei giorni scorsi vi avevamo riportato la sua rimozione dal Play Store su volontà di Sony (per problemi legati al copyright), lo sviluppatore non si era dato per vinto ed aveva iniziato la distribuzione dell'apk all'esterno dallo store, ma nella giornata di ieri Now Playing è tornato ad essere disponibile sul Play Store. 

L’applicazione è quindi disponibile al download dallo store ufficiale di Google al prezzo di 0,80 euro; lo sviluppatore rende noto che rimborserà tutti gli utenti che ne faranno richiesta tramite posta elettronica (presumibilmente per coloro che avevano acquistato l’app in passato).

Underwood, inoltre, promette che dedicherà un’intera settimana ad aggiungere nuove funzioni (oltre che risolvere bug), in modo che tutti gli utenti possano essere felici dell’applicazione e sempre più persone possano decidere di installarla.

Per maggiori informazioni in merito leggete quest’altro nostro articolo, per il resto, eccovi il box per il download dal Play Store.


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com