Per prima cosa, troveremo un nuovo programma per le mail, con funzionalità per la gestione di account multipli, delle mappe da consultare offline. In particolare Htc sottolinea la funzione di consultazione delle mappe offline, che pare sarà molto fluida e veloce.
Tutto qui? Niente affatto. Questa nuova Sense sfrutterà i sensori di prossimità dei telefoni per capire la posizione del telefono, farlo squillare più forte in circostanze rumorose, o semplicemente se fosse in tasca, per poi diminuire il volume ad esempio se il telefono venisse impugnato. Una funzione simile è già esistente nei telefoni con Sense, ma dovrebbe essere quindi molto migliorata.
Htc.com permetterà da web di localizzare il telefono tramite gps, farlo suonare, bloccarlo, o semplicemente aumentare (o diminuire ovviamente) il volume della suoneria, eseguire backup o trasferire files con comodità.
Infine, Htc ha deciso di aprire uno store online di Ebook. Alla domanda di che catalogo possiede per ora, htc risponde
Vasto come quello di Amazon e Barnes and Noble, e in alcuni paesi anche più vasto, soprattutto in Asia e in alcune nazioni europee
Ecco qui qualche foto ritraente alcune nuove applicazioni di Htc Sense.









bellissimo articolo, si può aggiungere un pulsante per condividere su facebook gli articoli?
Mi sembra un’ottima idea.
uscirà anche per il desire questa versione di sense?
Mi piacerebbe saperlo anche a me. Sono indeciso se prendere il Desire attuale o l’HD soprattutto per il localizzatore via web.
Onestamente non credo. Come ben sappiamo htc non è famosa per il supporto ai vecci telefoni. Questa nuova sense certo farà gola a molta gente e questo sarà un punto di forza dei loro nuovi telefoni.
E poi è probabile che richiederà un bel po’ di memoria sul telefono, di cui il desire purtroppo non è provvisto.
Ovviamente è possibile che arrivino rom cucinate.
invece arriverà proprio la versione da htc http://www.androidblog.it/site/2011/02/16/6765/news/ilsalgo/gingerbread-e-nuova-sense-in-arrivo-per-htc-desire/
Sembra bello =).
Ma data di uscita in Italia? tra un mese dovrei comprare il Desire se fosse a novembre potrei attendere.
Grazie
Dav.
Ma con l’uscita di questo termilale il classico desire dovrebbe scendere di prezzo no??
non è un terminale è l’aggiornamento della UI di HTC, che si chiama appunto htc sense