Nuovi comandi per Google Now anche Offline?

29 Giugno 201518 commenti

L'assistente vocale Google Now sta migliorando ad ogni aggiornamento e l'azienda sta creando un vero e proprio ecosistema attorno all'applicazione. La piattaforma è sempre più integrata e con l'ultimo launcher di Android le cose sono cambiate parecchio.

Con l’avvento di KitKat, Google Now si è trasformato in un ottimo compagno di viaggio, particolarmente utile per prendere appunti al volo o per impostare un promemoria, attivando il tutto semplicemente con il comando “Ok Google” che sta per ricevere un importante cambiamento.

Analizzando più affondo il codice della nuova versione, si può notare come in futuro i vari comandi di attività svolte senza l’utilizzo di una rete dati come l’invio di un messaggio, l’esecuzioni di un brano, l’attivazione del wi-fi ecc. funzioneranno anche offline.

Insomma si prospetta un futuro molto interessante per l’assistente vocale di Google. Con le varie funzioni offline utilizzerete maggiormente Google Now o preferite interagire in prima persona con il vostro smartphone?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com