Dai celebri sviluppatori e creatori della OmniRom è nato un nuovo e interessante progetto che potrebbe portare un nuovo file manager sui nostri device Android. Si chiama OmniFile e sarà presto integrato nelle prossime release della Custom ROM. Purtroppo non sappiamo se sbarcherà ufficialmente anche sul Play Store per tutti gli altri dispositivi Android.
[ad#antonio]
Questo nuovo file manager per Android è pensato e realizzato su Android 4.4 KitKat, perciò riesce a sfruttare tutte le novità di quest’ultima release.
OmniFile sarà perfettamente compatibile con sistemi cloud ed altri servizi simili come Google Drive, inoltre riuscirà ad interagire perfettamente con altri file manager di terze parti.
Questa nuova creatura del team dovrebbe essere compatibile con KitKat e forse anche con Jelly Bean. Non ci resta che attendere il primo APK.








[…] (…)Continua a leggere OmniFile: un nuovo file manager per Android dai creati della OmniRom su Androidia… […]
Dai “creatori” della OMNIROM:
è un bel “chi se ne frega?”
“e” casomai. è un bel “chi se ne frega?” non ha alcun significato. -_-°
Come no, significa che a scuola si è scaldata la sedia.
nel senso che ti preoccupi del riscaldamento globale?
è una critica?
Se è una domanda, da come io leggo, va bene così… -.-
Allora, da come ho studiato io l’italiano, tu leggi male. -_-°
Ciò nonostante ti passo questo piccolo schema che ti riassume le regole basilari necessaria per redigere una frase con un significato compiuto.
Spero di fare cosa gradita -___-°
http://www.mappe-scuola.com/2013/05/soggetto-predicato-e-complemento.html
Domanda affermativa:
È un bel chi se ne frega? (Cioè: volevi dire chi se ne frega dell’app? E naturalmente da ragione al tuo commento.
Risposta provocatoria:
E un bel chi se ne frega? Facendo sarcarsmo sul tuo commento. (Ma non mi sembra il nostro caso.)
Quindi Mister Sapientino prima di dare del somaro ad altri rileggi meglio tu. ;)
Ps: tranquillo non sono andato a sQuola!
In ogni caso la frase è priva del soggetto: l’applicazione è un bel “chi se ne frega”. Giusto per spiegarti (con la consapevolezza di perdere tempo). -_-°
Il soggetto è nel titolo dell’articolo…non so se te ne sei accorto “caro Emiliano Giuseppe”. Quindi a meno che uno non vada OT ogni commento è riferito all’articolo.
L’utente “stica” ha voluto solo rimarcare un tuo pensiero, ed è per quello che ha risposto a te.
Continui ad arrampicarti sugli specchi, ed a dare via del tuo, perché l’unica persona ottusa a questo punto sei tu.
Io purtroppo o per mia fortuna, non ho molto tempo per seguire queste “fregnacce”, per questo ti rispondo solo ora…
Ma ti prego, anzi ti scongiuro di replicare ulteriormente al mio commento, tanto da renderti ancor più ridicolo di quanto hai già fatto.
Esiste una sostanziale differenza tra intelligenti ed acculturati…leggendo altri tuoi post ti credevo tra i primi, ma probabilmente sbagliavo…
Stammi bene. ;-)
Vedi Pannocchia capita spesso che la nostra madre lingua sia soggetta a interpretazioni, non sempre corrette. Premesso che, Pannocchia, non ho bisogno di arrampicarmi sugli specchi per giustificare una discussione nata, e morta (almeno per me) dopo questo intervento, su
un BLOG online perché, fortunatamente, posso reggere la “pressione” che il risponderti genera nel mio animo.
Nonostante,mentre le parole si susseguono per dare vita a quelle che reputo frasi compiute, la tensione abbia offuscato la mia mente mi premeva farti notare che quando mi rispondi, con tanto di virgolette, hai la possibilità di inserire, dentro quelle virgolette a te tanto care, un nome e un cognome. Io, contrariamente, non posso fare altro che
rivolgerti a te utilizzando uno pseudonimo. Questo ti dovrebbe fare capire, amabile Pannocchia, che non è mia abitudine abbandonare le discussioni senza fornir risposta: contrariamente avrei utilizzato uno “pseudonimo” senza mai metterci la faccia.
Non serve (quindi) che preghi, ne tanto meno che scongiuri (tieni le tue preghiere e i tuoi scongiuri per cose più serie; ne avrai tante visto la tua vita estremamente impegnata): ho sempre risposto a tutti e ho sempre chiesto scusa quando ritenevo di essere in errore. Questo, almeno per me, non è il caso.
Concordo con te quando sostieni che esiste una sostanziale differenza tra intelligenti e acculturati; poco importa dove tu mi allocassi prima e dopo i miei interventi. Sono sopravvissuto a cose più serie e importanti dei tuoi giudizi e non sarà certo questa l’eccezione che farà vacillare la mia mente.
L’utente “stica” ha voluto, a mio avviso, fornire una risposta molto in voga nel gergo adolescenziale/giovanile; in seguito a un mio intervento dove sostenevo “ Posseggo
già ottimi file manager non credo che, nemmeno in caso di lancio sul play store, lo proverò” ha voluto intervenire con una frase sibillina “è un bel “chi se ne frega?”. Non trovando un senso logico in un frase priva di significato ho imputato ad essa quello che mi appariva, e che tutt’ora mi appare, il concetto più veritiero ovvero: “ e chi se ne frega se già hai altri file manager e non proverai questo ?”.
Capirai quindi che ai miei occhi appari tu, tra i due, l’individuo che, ostinandosi nel dare un significato ad una frase che (utilizzando le regole grammaticali che mi hanno insegnato) ne è totalmente sprovvista, cerca di arrampicarsi sugli specchi.
Spesso la vita è una questione di punti di vista, di interpretazioni. Non per questo, nel caso reputassi di essere in errore, avrei problemi ad ammettere un’eventuale mia colpa.
Reputo, contrariamente, che la frase non abbia, come ho già rimarcato più e più volte, un significato logico e che la tua interpretazione sia solo una “forzatura”.
Non per questo, come puoi notare caro “Pannocchia”, sono fuggito sulle vette più alte del Monte Bianco: ho preso la mia tastiera e, come è mia abitudine, ti ho risposto senza problemi.
Nonostante le nostre divergenze non mi auguro certo che tu stia male.
Stammi bene ;)
[…] (…)Continua a leggere OmniFile: un nuovo file manager per Android dai creati della OmniRom su Androidia… […]
Chi non ha la cartella coi gatti xD
[…] (…)Continua a leggere OmniFile: un nuovo file manager per Android dai creati della OmniRom su Androidia… […]
Non so voi, ma io una cartella piena di “gattine” non la disdegno… ;-)
Non so voi, ma io una cartella piena di “gattine” non la disdegno… ;-)
Una versione rivista di Clean File Manager? Preferisco ancora quest’ultimo, secondo me il miglior File Manager, perfettamente in stile Android…
Un altro file manager? Io adoro Solid Explorer soprattutto per la leggerezza e per i due pannelli (intendo poter navigare contemporaneamente in orizzantale in due percorsi/cartelle diverse). Ancora solo Total Commander eguaglia questa funzione, che io sappia, quindi spero “OmniFile” abbia i due pannelli separati. Inoltre vi consiglio di provare come file manager “ZArchiver”.
mi piace molto. ansioso di provarlo!