[ad#antonio]
Il nuovo MediaTek MT6592 è già molto chiacchierato ed ha catturato l’attenzione di molti produttori del mercato Android e non solo.
In questo SoC tutti gli otto core possono essere attivi contemporaneamente e lavorare assieme per garantire maggiori performance ed efficienza, perciò, dato anche il costo contenuto, il colosso cinese Huawei avrebbe deciso di adottarlo e forse durante il prossimo mese potrebbe avvenire la presentazione ufficiale dell’Honour 4.
Anche BlackBerry si è interessata molto a questo processore MediaTek e ad altri dello stesso produttore, e secondo questi rumors, potrebbe presto presentare due nuovi esemplari con BB10, ovvero lo Z50 ed il Q30 (un nuovo smartphone QWERTY).
Non ci resta che attendere le prime conferme.

[…] (…)Continua a leggere Huawei Honour 4: vicina la presentazione dello smartphone con processore octa-cor… […]
[…] (…)Continua a leggere Huawei Honour 4: vicina la presentazione dello smartphone con processore octa-cor… […]
Se aggiornassero i telefoni e li ottimizzassero meglio, farebbero e di molto, più bella figura!
costa meno mettere un octa-core che ottimizzare un quad-core. e soprattutto vende di più: immagina al bar,vuoi mettere tirare fuori uno smartphone e dire “è un octa-core” piuttosto che “questo è ottimizzato” :D
Se anche i grossi gruppi si interesseranno, agli mkt la vedo dura il poter comprare smartphone di marche meno blasonate, a prezzi che conosciamo.
E il famoso K3v3 che fine ha fatto?? Che pagliacci, si mettono a produrre processori per poi scoprire di non saperli ottimizare (vedi anche K3v2)..per conto mio sono morti.
E poi gli aggiornamenti… e poi il kernel… ma… ma.