Huawei Honour 4: vicina la presentazione dello smartphone con processore octa-core?

18 Novembre 20137 commenti
Durante le ultime ore sarebbero arrivati sul web nuovi rumors riguardanti tre nuovi smartphone in arrivo sul mercato mobile. Uno di questi sarà Android e dovrebbe essere il nuovo Huawei Honour 4. Ciò che renderebbe interessante questo nuovo smartphone, ed anche gli altri due BlackBerry, sarebbe il potente SoC che troviamo sotto il cofano, ovvero il nuovo octa-core MediaTek MT6592.

[ad#antonio]

Il nuovo MediaTek MT6592 è già molto chiacchierato ed ha catturato l’attenzione di molti produttori del mercato Android e non solo.

In questo SoC tutti gli otto core possono essere attivi contemporaneamente e lavorare assieme per garantire maggiori performance ed efficienza, perciò, dato anche il costo contenuto, il colosso cinese Huawei avrebbe deciso di adottarlo e forse durante il prossimo mese potrebbe avvenire la presentazione ufficiale dell’Honour 4.

glory4

Anche BlackBerry si è interessata molto a questo processore MediaTek e ad altri dello stesso produttore, e secondo questi rumors, potrebbe presto presentare due nuovi esemplari con BB10, ovvero lo Z50 ed il Q30 (un nuovo smartphone QWERTY).

Non ci resta che attendere le prime conferme.

 

7 risposte a “Huawei Honour 4: vicina la presentazione dello smartphone con processore octa-core?”

  1. […] (…)Continua a leggere Huawei Honour 4: vicina la presentazione dello smartphone con processore octa-cor… […]

  2. Huawei Honour 4: vicina la presentazione dello smartphone con processore octa-core? - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere Huawei Honour 4: vicina la presentazione dello smartphone con processore octa-cor… […]

  3. luca ha detto:

    Se aggiornassero i telefoni e li ottimizzassero meglio, farebbero e di molto, più bella figura!

    • mauro ha detto:

      costa meno mettere un octa-core che ottimizzare un quad-core. e soprattutto vende di più: immagina al bar,vuoi mettere tirare fuori uno smartphone e dire “è un octa-core” piuttosto che “questo è ottimizzato” :D

  4. mauro m ha detto:

    Se anche i grossi gruppi si interesseranno, agli mkt la vedo dura il poter comprare smartphone di marche meno blasonate, a prezzi che conosciamo.

  5. TheFender91 ha detto:

    E il famoso K3v3 che fine ha fatto?? Che pagliacci, si mettono a produrre processori per poi scoprire di non saperli ottimizare (vedi anche K3v2)..per conto mio sono morti.

  6. albertico ha detto:

    E poi gli aggiornamenti… e poi il kernel… ma… ma.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com