OmniSnitch: le funzionalità di OmniSwitch per tutti gli smartphone Android

8 Febbraio 201419 commenti

Se ben ricordate, alcuni giorni fa vi avevamo parlato di due nuove funzioni in arrivo sulla celebre OmniROM. Una di queste era un task-manager riprogettato, funzionale e rapido, ovvero OmniSwitch. Purtroppo quest'ultimo non sarà disponibile su tutti gli smartphone Android, proprio per questo sul forum di XDA è nato OmniSnitch, un'app che porta tutte queste funzionalità su ogni device.

Lo sviluppo di OmniSnitch è ancora ai primi passi e certamente ci sarà molto da migliorare, anche se di task-manager con funzionalità avanzate e magari una grafica più curata ed accattivante è facilmente reperibile sul Play Store.

Nonostante ciò, OmniSnitch cerca di offrire le peculiarità di Switch anche su tutti gli smartphone Android che non sono ufficialmente supportati dal team di sviluppo.

Purtroppo essendo ancora in fase di sviluppo non offre ottime performance, ma le funzionalità di base sembrano esserci tutte, come la possibilità di personalizzare la schermata con la barra della RAM, o anche i tasti di navigazione e molto altro.

Ecco alcuni screen:

Potrete effettuare il download tramite il seguente indirizzo:

OmniSnitch 1.0

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com