Sony Xperia T: Android 4.4 dovrebbe arrivare entro la fine di Aprile

8 Febbraio 201419 commenti

Dopo le notizie confortanti per HTC One SV, durante le scorse ore sarebbero arrivate sul web ottime notizie anche per i possessori di Sony Xperia T. L’update ufficiale ad Android 4.4 KitKat è previsto, ma in questo caso l’attesa sarebbe leggermente più lunga, ovvero entro la fine del mese di Aprile. Questa è certamente una grande notizia dato che alcuni giorni fa il produttore nipponico ha ufficialmente mandato in pensione molti smartphone Xperia.

Dopo oltre 12 smartphone Xperia mandati in pensione, i quali adesso non riceveranno più alcun update ufficiale, sono emerse sul web nuove speculazioni circa l’update ad Android 4.4 per Xperia T, uno smartphone arrivato sul mercato durante la fine del 2012.

Sono passati i 18 mesi concessi ai produttori per aggiornare obbligatoriamente i propri device e sembra molto strano che tra i tanti smartphone in attesa di Android 4.4 ci possa essere anche l’Xperia T.

Secondo le ultime indiscrezioni l’update ufficiale dovrebbe arrivare entro fine Aprile ma ovviamente mancano notizie ufficiali. Attendiamo ulteriori informazioni.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com