Opera Mini si aggiorna alla versione 7.5 sul Google Play Store

21 Settembre 20126 commenti
Opera Mini è uno dei migliori browser per Android e proprio in queste ore sta ricevendo un importante aggiornamento che lo porta alla versione 7.5.

[ad#ad-jasmin]

Opera Mini viene scelto da molti poiché oltre all’accelerazione hardware sfrutta anche la compressione dei dati che avviene attraverso i server di Opera in maniera tale che lo smartphone possa ricevere le pagine già ottimizzate.

Ecco il changelog di Opera 7.5:

Grazie a Smart Page, Opera Mini 7.5 rende il tuo dispositivo Android più intelligente. La pagina fornisce una visione d’insieme sulle attività più recenti dei social network, insieme ai feed automatici dei siti preferiti. Che sia un’anteprima o un aggiornamento completo, potrai tenerti informato su tutto ciò che più ti sta a cuore.

Sicuramente vale la pena effettuare l’aggiornamento per provare la nuova funzione Smart Page che renderà la navigazione più veloce e divertente.

[app]com.opera.mini.android[/app]

6 risposte a “Opera Mini si aggiorna alla versione 7.5 sul Google Play Store”

  1. el_gordo ha detto:

    Opera mini è ottimo, peccato per la grafica. Avrebbe bisogno di più modernità.

  2. mario ha detto:

    Maxon tutta la vita

  3. […] (…)Continua a leggere Opera Mini si aggiorna alla versione 7.5 sul Google Play Store su Androidiani.Com […]

  4. Dany Vega ha detto:

    Sui super smartphone odierni ormai opera nn ha molto senso ormai, il browser default di ICS ormai è meglio. Al masssimo per gli android non top di gamma, OperaMobile, nn certo il Mini

    • zephyr83 ha detto:

      Non concordo, la praticità di opera è imbattibile! Opera mini cmq è qualcosa di diverso, e davvero vola nella navigazione internet (e ci mancherebbe) ma è più limitato! Torna utilissimo quando si ha a disposizione solo una connessione lenta e/o non si possono consumare molti dati! Io sul mio xperia lo uso come browser principale e uso opera mobile quando devo qualcosa di più tipo video in flash o visualizzare un sti in modalità desktop!

  5. galaxys2 ha detto:

    io lo uso pure sul mio gs2 lo sempre usato gia dal mio prima lg u800 quello della 3 e grazie alla sincronizzazione online non ho mai perso un segnalibro

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com