Opera Mobile torna sul Play Store con la versione Classic

27 Maggio 201312 commenti
Nei giorni scorsi era stata pubblicata sul Play Store una nuova versione di Opera, ma non tutti gli utenti sembrano averla accolta a braccia aperta. Infatti sullo store online sono apparsi moltissimi feedback negativi, tanto che l'azienda ha pubblicato una nuova versione "Classic", anche se non potremmo definirla come proprio nuova.

[ad#ad-denis]

A parte un nome leggermente differente, non sono state introdotte particolari novità, anzi è proprio la stessa identica versione originaria. Se siete tra coloro che si trovavano meglio con la precedente release, allora potrete trovarla sicuramente di vostro gradimento, soprattutto considerato che potrà essere eseguita in maniera completamente indipendente rispetto all’altra che potreste aver installato sul vostro dispositivo.

Se sentivate troppo la mancanza di Opera Link, la riformattazione del testo, i pulsanti rapidi e molto altro, allora cliccate qui sotto il box e potrete scaricarla sul vostro smartphone e tablet.

[app]com.opera.browser.classic[/app]

12 risposte a “Opera Mobile torna sul Play Store con la versione Classic”

  1. kar ha detto:

    questo questo! parere prettamente personale

    • LookedPath ha detto:

      concordo con te… magari il nuovo opera sarà un mostro sui dispositivi con un macello di risorse hardware ma sul mio LG Optimus Black mi fa crashare tutto… per fortuna l’hanno ricaricato sullo store sennò l’avrei recuperato per altre vie…

      • kar ha detto:

        nono..fa veramente cacare su tutti i dispositivi.. rilasciano la versione stabile ed è peggiore della beta.. non hanno testa

      • Simo123 ha detto:

        Da me funziona benissimo (LG Optimus Hub, 800 MHz e 512 MB di RAM), ma l’ho dovuto togliere perchè occupava troppo spazio. Prova a pulire un pò il telefono con Android Assistant e a pulire la RAM con RAM Booster, se vuoi.

        • LookedPath ha detto:

          le ho provate tutte… a parte che programmi come RAM Booster portano più svantaggi che vantaggi ma comunque il nuovo Opera riesce a mangiarsi tutta la ram disponibile sul cellulare facendosi anche crashare da solo… una volta ho dovuto anche togliere la batteria perchè il cellulare era completamente freezato…

  2. Simo123 ha detto:

    Bellissimi i browser opera, vorrei tenere questo qua (Mobile Classic) ma occupa 20 MB, sono troppi…

    • Nicola Amadei ha detto:

      oddio dai, 20mb mi sembrano ragionevoli…

      • Simo123 ha detto:

        Si sono ragionevoli su dispositivi con una buona memoria… Io ho solo 160 MB di memoria interna e non si può nemmeno spostare su Micro SD.

  3. […] Nei giorni scorsi era stata pubblicata sul Play Store una nuova versione di Opera, ma non tutti gli utenti sembrano averla accolta a braccia aperta. Infatti sullo store online sono apparsi moltissimi feedback negativi, tanto che l’azienda ha pubblicato una nuova versione “Classic”, anche se non potremmo definirla come proprio nuova.(…)Continua a leggere Opera Mobile torna sul Play Store con la versione Classic su Androidiani.Com […]

  4. nexus7forever ha detto:

    Ma che schifo,lo provato ed è una ciofeca mostruosa, lagga di brutto e lo scrolling è pietoso, ma come fate a preferire questa versione a quella nuova super fluidissima!!bha

  5. transporter ha detto:

    …lightning browser, leggerissimo (poco più di un decimo) e funziona anche il flash… a differenza di opera… e altri blasonati…

  6. DeST ha detto:

    se solo abilitassero flashplayer su opera mini, non esisterebbero rivali!!
    con l’uscita del nuovo orribile opera mobile ho già trovato un amabile sostituto… next browser

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com