Pazzi per le offerte: coupon e offerte a portata di app

18 Giugno 201418 commenti

Pazzi per le offerte raccoglie in un unica applicazione coupon e promozioni disponibili intorno a te. E' tutto molto semplice: ricerca i tuoi prodotti preferiti, scarica il Coupon associato, inserisci la prova d’acquisto e inizia ad accumulare crediti.

La schermata principale dell’applicazione ci mostra subito i coupon disponibili nelle vicinanze. La nostra posizione può essere rilevata dal GPS o impostata manualmente; una volta eseguito il settaggio, non è più necessario modificarlo, se non nel momento in cui ci spostiamo dal nostro paese. Purtroppo non è chiaro il range di KM su cui si basa l’applicazione.

2014-06-10 19.43.43 2014-06-10 19.45.19

Tappando un prodotto, avremo la possibilità di scaricare il coupon e vedere le condizioni di esso. Per esempio ci può venire detto di acquistare una confezione del prodotto X nei formati a nostra scelta nel punto vendita che preferiamo; una volta fotografato e inviato lo scontrino come “prova di acquisto”, riceveremo X centesimi nel nostro borsellino virtuale.

2014-06-10 20.55.12

Una volta raggiunto un predefinito importo nel borsellino (20€ da quanto si evince dall’applicazione), verranno sbloccati premi e bonus come ad esempio ricariche telefoniche.

Come anticipato, per ottenere credito occorre provare il nostro acquisto mediante l’invio di una fotografia che ritragga lo scontrino dedicato. Una volta terminata la procedura, ci verrà comunicata l’approvazione o meno.

2014-06-10 20.57.15

E’ inoltre possibile gestire le nostre carte fedeltà inserendo o scansionando il codice a barre presente su di essa. Purtroppo al momento le carte selezionabili sono poche, speriamo in un futuro ampliamento.

2014-06-10 19.45.41

L’applicazione offre complessivamente diverse opportunità di risparmio sul breve e sul lungo periodo grazie ai coupon immediati che si rivalgono sui futuri crediti per ricariche telefoniche o buoni benzina. Semplice ed intuitiva la grafica come lo è anche l’utilizzo generale; un po lunga la fase di registrazione che richiede di accettare molte voci. Nulla da dire sull’efficenza del servizio: fa quello che dice di fare.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com