Per HTC la Sense è migliore rispetto a quella stock di ICS

4 Maggio 201254 commenti

Drew Bamford di HTC è solito difendere l'interfaccia Sense montata su tutti i terminali della casa taiwanese, ma stavolta in un intervista sembra essere passato all'attacco e ha espresso alcuni pareri sulla competizione.

Nell’intervista con Laptop ha affermato che la Sense 4 batte in vari fronti l’interfaccia nativa di Ice Cream Sandwich, avendo un look più invitante, maggiore personalizzazione nel lockscreen e negli sfondi e prestazioni della fotocamera migliori. Ma la cosa più interessante è che Bamford ha affermato che i programmatori di HTC non hanno avuto molto tempo per sviluppare su Ice cream Sandwich , dovendo costruire i componenti chiave della nuova interfaccia Sense “isolati” dal nuovo sistema operativo di Google.

Come forse tutti ormai sanno, molte ditte stanno facendo fatica a rispettare le date di rilascio dei nuovi sistemi operativi di Google, dovendo andare spesso anche mesi dopo il rilascio ufficiale. Bisogna dire purtroppo che queste personalizzazioni non fanno altro che peggiorare la situazione di Android, rendendo più difficile il lavoro ai programmatori e aumentando la frammentazione.

Voi cosa ne pensate? Preferite l’interfaccia stock di android o siete d’accordo nel personalizzarla? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com