Periscope arriva ufficialmente anche su Android

26 Maggio 201511 commenti
Dopo un periodo di esclusiva su iPhone la celebre applicazione di Twitter che vi permette di diffondere in diretta streaming la vostra vita è ufficialmente arrivata anche su Android. Avrete capito che parliamo di Periscope, la piattaforma rivale del già noto Meerkat, arrivato sul robottino verde alcune settimane fa.

[ad#antonio]

L’applicazione di Periscope per Android ha le medesime funzionalità di quella vista su iPhone, ma con qualche piccola ed utile aggiunta, come un maggior controllo delle notifiche ed una funzione che ci permette rapidamente di ritornare all’ultima diretta qualora si dovesse interrompere.

Con questo client ufficiale per Android gli amanti di questa piattaforma potranno sempre seguire live gli aggiornamenti dei propri follower, attivando notifiche specifiche per l’inizio di una diretta o la condivisione di uno streaming.

L’applicazione sarà compatibile con dispositivi aggiornati ad Android 4.4 e successivi e potrete scaricarla entro poche ore dal seguente badge:

[app]tv.periscope.android[/app]

 

 

11 risposte a “Periscope arriva ufficialmente anche su Android”

  1. Ludo Paone ha detto:

    Era ora! :) Grazie a voi sono stato uno dei primi ad effettuare il DL :) Graziee

  2. Linux88 ha detto:

    Condividere la propria vita in streaming? Spero che chi lo usa non sia tra quelli che parlano di violazione della privacy quando la NSA controlla i nostri smartphone

    • Pignolatore® ha detto:

      Certo che sì, figurati!
      Come le lamentele per il programma che trova le foto facebook in bikini. Voglio dire: il programma trova foto che TU hai pubblicato e le mostra in base alla relativa privacy impostata, nulla che un normale amico potrebbe fare in qualche minuto…Se ti dà noia non le pubblichi!
      Quindi purtroppo non nutro molta speranza in questo senso…

    • Emanuele ha detto:

      devi vedere certe persone che si lamentano della privacy e poi si mettono a postare su facebook anche quando vanno al cesso, cosa mangiano, vita, morte, miracoli, ecc…

      • Linux88 ha detto:

        Sempre meglio di quelli che ti postano continuamente i test “cosa significa il mio nome”, “quanto sono spiritoso”, “che elemento chimico sono” e ti invitano a giocare a candy crush o farming qualcosa

  3. Tizz ha detto:

    Ora Facchinetti sarà contento!
    (Coglietela please)

  4. ferragno ha detto:

    oddio è uscita finalmente!!! è ora che ci faccio??? :-P

  5. Mech ha detto:

    Wow, non vedevo l’ora! E per il mio 3310 é già uscito?

  6. Stefano ha detto:

    Mah, non capisco tutti questi commenti ostici… se vuoi fare lo streaming di qualcosa lo fai, altrimenti no. Mica siete obbligati a far streaming se la installate. Io la trovo molto interessante: ti puoi vedere qlc evento negli states, fare una gita in qualche città ecc ecc. Rispetto alla tv spazzatura che c’è ogni giorno (sky compreso) molto meglio alternare questo con youtube!

  7. simoneusala ha detto:

    Scusate vado un attimo OT: Io non capisco perché gli sviluppatori dovrebbero implementare o meno delle funzioni diverse a seconda del sistema operativo in cui si sviluppano le app… Cioé, se facebook può fare determinate cose, si crea l’app per ios e quella per android che siano più simili possibili alla piattaforma originale! A patto che non sia possibile per alcune carenze hardware o software ovviamente…
    Fine OT :-)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com