Pocket integra Google Now e sposa il Material Design

6 Novembre 20145 commenti

Pocket, una leggera e comoda applicazione per aiutarti a tenere il passo con la lettura dei contenuti online, ha appena ricevuto una revisione visuale in linea con il Material Design di Android 5.0 Lollipop oltre ad una nuova integrazione con Google Now.

Il team di Pocket sembra essere davvero entusiasta di presentare il nuovo update di Pocket alla versione 5.7, arrivando giusto in tempo per l’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Android. Il tutto al fine di regalarvi piacevoli momenti e transizioni uniformi che, si spera, renderanno la vostra esperienza Pocket ancora più piacevole.

Per chi non conoscesse le potenzialità di essa, il suo utilizzo vi consentirà di non perdere di vista le cose interessanti che incontrerete sul web, senza inviarsi a se stessi delle email, avere una lunga lista di preferiti,  o semplicemente lasciando che le schede si accumulano nel browser per poterle visitare successivamente. Con Pocket sarà possibile avere tutto in ‘tasca’ e averlo a disposizione in ogni momento.

material_search

 

Oltre alla corsa al Material Design, vi è anche una nuova funzionalità che – se si sta utilizzando l’ultima versione di Google Now – vi permetterà di provare la ricerca vocale: basterà dire “cerca per _____ su Pocket” e sarete in grado di trovare rapidamente qualsiasi cosa (salvata) nella vostra lista. Questo genere di migliore, commentano gli sviluppatori, non può che essere piacevole e divertente per il lavoro svolto sulla piattaforma Android.

 


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com