Primo video sul Gameplay di N.O.V.A. 3

28 Aprile 201214 commenti
  La serie di fps fantascientifici N.O.V.A .  e una delle più riuscite sui dispositivi Android. Alcuni giorni fa è stato annunciato da Gameloft in terzo capitolo, che è atteso per il prossimo mese. Questo nuovo video mostra alcune scene in-game, mettendo in luce la splendida grafica, le ambientazioni ed il gameplay:

[ad#ad-metallaro]

 

Come potete notare, il gioco sembra essersi evoluto parecchio rispetto al pur sempre ottimo N.O.V.A 2. Le ambientazioni urbane piuttosto che fantascientifiche rimandano al gioco Crysis 2 (sappiamo come Gameloft tenda a “prendere ispirazione” da titoli per console casalinghe o PC), la grafica sembra ulteriormente migliorata e il gameplay strizza l’occhio a Modern Combat 3: Fallen Nation, sempre di Gameloft.

Non abbiamo ancora informazioni sulla data precisa di rilascio né sui dispositivi supportati, né sul prezzo. Il gioco potrebbe anche essere gratuito, dato che ultimamente Gameloft sta abbracciando la filosofia Freemium, ovvero gioco gratuito con bonus acquistabili in-app.

14 risposte a “Primo video sul Gameplay di N.O.V.A. 3”

  1. Jack ha detto:

    Bisogna dire che è molto simile a Crysis 2

  2. nickwing ha detto:

    Ribadisco: preferisco pagare 5€ e non dovermi sopportare l’ansia di punti da accumulare o acquistare per andare avanti. Se freemium mi auguro per loro il fallimento

    • Metallaro ha detto:

      Condivido pienamente. Freemium va bene per un giochino semplice ma non per giochi avanzati

    • FiorenzoJoker ha detto:

      Quoto alla grande!

    • Paolo refuto ha detto:

      Mi puoi dire il nome di un gioco come questo freemium… Per vedere come va il telefono

    • olè ha detto:

      ma è ovvio, tutti preferiscono pagare e avere il gioco completo, per questo adottano sto freemium ci fanno molti più soldi

  3. Pierfrancesco ha detto:

    ere una ps3 nelle mani

  4. lorenzo nappo ha detto:

    i 45 secondi che ti convingono ad acquistare sto gioco

  5. Enrico Meloni ha detto:

    è crysis2 per android… non girerà mai sul mio galaxy ace :(

  6. Mauro P95 ha detto:

    appena nn lo rendono subito compatibile con il sensation faccio il casino… ancora aspetto dungeon hunter 3

  7. Nicola fant87 ha detto:

    Ma cos’è il copia incolla di crysis 2??cambia veste grafica ma la somiglianza è quella!!freemium si merità il fallimento,se pago voglio sbloccare il tutto man man che salgo di livello,non come su guns che mi tocca pagare!o come su samurai vs zombies!

  8. martin93 ha detto:

    Se le case produttrici di giochi per telefoni va avanti cosi le console falliscono. Poi dopo il project razer fiona ciaooo!

  9. Esigatettaitalia ha detto:

    Bello davvero!
    Spero che lagiocabilitâ sia buona!

  10. Alk1 ha detto:

    Ribadisco il concetto.Se sarà freemium se lo possono anche mettere nel C..assetto. Per il disperato che attende DH3 sappia che a Roma si definirebbe “Na sòla” di gioco. Oltre ad essere freemium (necessita obbligatoriamente soldi per ottenere determinati oggetti) non ha trama, e se ciò che resta è la grafica… ecco un altro prodotto che si possono mettere nel C.. come precedentemente detto. PS Google con questi pridotti ci perderà la faccia.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com