Pulse per Android si aggiorna con un nuovo nome e tante novità

17 Novembre 20137 commenti

Google ha chiuso definitivamente il proprio servizio di RSS reader da tanto tempo ma fortunatamente il Play Store è ricco di validissime alternative come Feedly, Press, Taptu, Flud ed anche Pulse. Proprio quest’ultimo durante ha ricevuto un nuovo ed importante aggiornamento che segna il definitivo passaggio del celebre servizio al social LinkedIn, il quale ha acquisito l’azienda per ben 90 milioni di dollari.

Con quest’ultimo update Pulse cambia nome e diventa LinkedIn Pulse, porta una nuova icona (flat) che rispecchia anche l’anima della nuova interfaccia, molto minimale, semplice e unificata per ogni differente piattaforma mobile.

Con questa nuova UI, l’app è praticamente un vero e proprio mix del nuovo stile di iOS 7, il tema Holo e la Metro UI di Windows Phone. Tutto questo ovviamente non si adatta perfettamente ad ogni utente, infatti non è tutto semplice ed intuitivo come prima, anche se altri elementi sono stati migliorati.

Rimangono invariate le impostazioni e la condivisione, purtroppo troviamo qualche problema con la traduzione italiana, che presenta frasi in spagnolo.

Ecco il badge per il download:


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com