Pure Breeze Launcher: nuovo launcher realizzato da Samsung

5 Settembre 201121 commenti

Arriva sull'Android Market un nuovo e completamente personalizzabile launcher realizzato dalla Samsung che non pensa solo a realizzare smartphone ma anche a personalizzarli. Questa nuova interfaccia grafica, alternativa a quella famosa del sistema operativo Android, promette una personalizzazione ed un'organizzazione di widget, shortcut ed applicazioni davvero unica. Il suo nome è Pure Breeze Launcher e lo conoscerete meglio dopo la pausa.

Pure Breeze Launcher, una nuova alternativa al launcher Android, pensato direttamente dal colosso sud-coreano, presenta una nuova interfaccia grafica personalizzabile ed una gestione dell’organizzazione di qualsiasi elemento del vostro smartphone in modo del tutto semplice ed innovativo. Proprio quest’ultimo è il punto forte di questo launcher; in quanto sarà facile organizzare applicazioni, gruppi e creare scorciatoie per le vostre app da poter inserire nel tasto centrale che vi farà accedere ad un gruppo totalmente personalizzato di elementi da voi scelti.

Sarà possibile creare gruppi di applicazioni così da poter facilmente recuperare applicazioni riguardanti le foto, o i videogiochi, o le utility di sistema e molto altro ancora. Anche la vostra Home risulterà del tutto nuova e ricca, infatti il pulsante “Kite” vi permetterà di spostare un qualsiasi elemento a vostro piacimento su di esso per potervi accedere semplicemente con un paio di tocchi.

Per quanto riguarda la rimozione di tutto quello che avrete creato e che non vi andrà bene basterà trascinare l’elemento indesiderato nel cestino che comparirà nell’angolo sinistro sul fondo del vostro display.

Ecco un breve video di presentazione di Pure Breeze Launcher:

Potete trovare questo fantastico launcher creato da Samsung direttamente sull’Android Market; esso è compatibile con le versioni Android 2.1 e superiori e lo potete trovare in due versioni:

  • Pure Breeze Launcher Lite: gratuito ma con qualche limitazione sul numero di elementi da poter organizzare;
  • Pure Breeze Launcher: prezzo 1,40€ e completo in tutte le sue funzioni;

Subito sotto troverete i QRCode per effettuare il download o anche l’acquisto di questo launcher:


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Avete provato questo launcher marchiato Samsung? Cosa pensate di Pure Breeze Launcher?

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com