Google Nexus Prime: sito web dedicato al prossimo Nexus. Fake o no?

5 Settembre 201127 commenti

Nonostante tutte le voci che girano sul web in questi giorni su tutto ciò che riguarda il prossimo smartphone della famiglia Nexus, il Nexus Prime, ancora non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte del colosso di Mountain View. Nonostante ciò arriva sul web un nuovo sito completamente dedicato al Prime, http://googlenexus-4.com/, il quale promette di presentare in anteprima tutte le news che riguardano questo prossimo smartphone. Non sappiamo se si tratta di un fake o di verità, comunque vi presenteremo le novità di questo sito web.

Il sito web http://googlenexus-4.com/ sembra presentare le sembianze del Google Nexus Prime ed anche una data di rilascio ufficiale, quella che molti rumors davano per certa, il mese di Ottobre, sembra essere confermata anche da questo sito che dichiara un possibile ritardo d’uscita pronosticandolo anche come data d’uscita il mese di Novembre.

Lo stesso sito web conferma anche che la produzione di questo smartphone è affidata alla Samsung e che gli operatori telefonici che inseriranno questo nuovo Android d’alta fascia nel loro listino saranno: Verizon, AT&T, T-Mobile, e Sprint.

Non solo queste sono le notizie divulgate da questo sito web. Esso infatti presenta anche una scheda tecnica, ovviamente ancora non confermata dalla società di Mountain View, eccola:

  • Ultrasottile
  • Display Super AMOLED HD da 4.65 pollici
  • Sistema Operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich
  • Connettività 4G LTE
  • 1 GB di memoria RAM
  • CPU OMAP4460 dual-core da 1.5 GHz
  • Fotocamera anteriore da 1 megapixel
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel con la possibilità di registrare video a 1080p (Full HD)

Molte altre sono le notizie divulgate da questo sito web e le potete trovare direttamente navigando qui: http://googlenexus-4.com. Come detto precedentemente non sappiamo se queste notizie sono verificate personalmente dalle persone che stanno dietro questo sito quindi non possiamo giudicarle ed apostrofarle come veritiere, possiamo solo curiosare e immaginare come sarà il più atteso tra gli smartphone in dirittura d’arrivo.

Fake o non fake possiamo solo sperare che il giorno dell’uscita del Google Nexus Prime sia sempre più vicino. Daremo conferme solo quando arriveranno notizie ufficiali da Google.

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com