Google Nexus Prime: sito web dedicato al prossimo Nexus. Fake o no?

5 Settembre 201127 commenti
Nonostante tutte le voci che girano sul web in questi giorni su tutto ciò che riguarda il prossimo smartphone della famiglia Nexus, il Nexus Prime, ancora non è arrivata nessuna conferma ufficiale da parte del colosso di Mountain View. Nonostante ciò arriva sul web un nuovo sito completamente dedicato al Prime, http://googlenexus-4.com/, il quale promette di presentare in anteprima tutte le news che riguardano questo prossimo smartphone. Non sappiamo se si tratta di un fake o di verità, comunque vi presenteremo le novità di questo sito web.

[ad#antonio]

Il sito web http://googlenexus-4.com/ sembra presentare le sembianze del Google Nexus Prime ed anche una data di rilascio ufficiale, quella che molti rumors davano per certa, il mese di Ottobre, sembra essere confermata anche da questo sito che dichiara un possibile ritardo d’uscita pronosticandolo anche come data d’uscita il mese di Novembre.

Lo stesso sito web conferma anche che la produzione di questo smartphone è affidata alla Samsung e che gli operatori telefonici che inseriranno questo nuovo Android d’alta fascia nel loro listino saranno: Verizon, AT&T, T-Mobile, e Sprint.

Non solo queste sono le notizie divulgate da questo sito web. Esso infatti presenta anche una scheda tecnica, ovviamente ancora non confermata dalla società di Mountain View, eccola:

  • Ultrasottile
  • Display Super AMOLED HD da 4.65 pollici
  • Sistema Operativo Android 4.0 Ice Cream Sandwich
  • Connettività 4G LTE
  • 1 GB di memoria RAM
  • CPU OMAP4460 dual-core da 1.5 GHz
  • Fotocamera anteriore da 1 megapixel
  • Fotocamera posteriore da 5 megapixel con la possibilità di registrare video a 1080p (Full HD)

Molte altre sono le notizie divulgate da questo sito web e le potete trovare direttamente navigando qui: http://googlenexus-4.com. Come detto precedentemente non sappiamo se queste notizie sono verificate personalmente dalle persone che stanno dietro questo sito quindi non possiamo giudicarle ed apostrofarle come veritiere, possiamo solo curiosare e immaginare come sarà il più atteso tra gli smartphone in dirittura d’arrivo.

Fake o non fake possiamo solo sperare che il giorno dell’uscita del Google Nexus Prime sia sempre più vicino. Daremo conferme solo quando arriveranno notizie ufficiali da Google.

Via

27 risposte a “Google Nexus Prime: sito web dedicato al prossimo Nexus. Fake o no?”

  1. xantarmob ha detto:

    Mega fake direi…

  2. golD ha detto:

    è PALESEMENTE fake; google non credo che direbbe “immagini leaked di android 4.0”, le avrebbe rubate da se stessa .-.

  3. golD ha detto:

    è PALESEMENTE fake; google non credo che direbbe “immagini leaked di android 4.0”, le avrebbe rubate da se stessa .-.

  4. Marco Di Ianni ha detto:

    Un genio. Chissà quanto ricaverà dalla pubblicità di tutti noi curiosi.
    IMHO è un bel fake.

  5. Bobba Marchese ha detto:

    scusate l’ignoranza…ma se ha una connettività 4g…in Italia, funzionerà?

    • Winebar ha detto:

      Certo che si è esattamente come l’HSDPA e il GSM. Inoltre è notizia di pochi giorni fa che lo stato ha indetto le fare d’appalto per portate il 4G in Italia attraverso Vodafone Tim Wind e H3G

  6. Pitpit Pb ha detto:

    spero sia un fake la fotocamera da 5 mpx per questo smartphone è un insulto

    • Dragondevil ha detto:

      ahhaha guarda che su uno smartphone tra 5 megapixel o 50 megapixel la differenza è davvero minima perchè non sono vere e proprio fotocamere in quanto mancano di profondità, di zoom ottico e altro, la differenza la fa solo la videocamera, e qui cè la possibilità di registrare in hd 1080p il che non è male, ma dovresti anche sapere che la registrazione a tale risoluzione è possibile dai 2Mpxl in poi e che gli aggiuntivi 3 Mpxl non vengono nemmeno calcolati, ma ci sono solo perchè lo foto si vedono meglio rispetto a soli 2Mpxl, fotocamere superiore servono solo al marketing, basta vedere quello schifo di nokia n8 che fa foto sfocate persino rispetto al mio nexus s, e qui stiamo parlando di 5mpxl vs 12mpxl, questo tanto per farti capire l’inutilità della miriade di Mpxl su cellulari!!

      • giacomo D'Amico ha detto:

        dragondevil…. finalmente uno che ci ha capito tutto di fotocamere su cellulari, se devo dire la mia basterebbe pure 2mpxl e asggiungerei qualità alle prestazioni!!!! :D

        • Alessandro D'Armiento ha detto:

          ciao mi spiegate allora come scegliere il cell se faccio parecchie foto ma non abbastanza da comprare una macchina vera (poi mancano i dindi…) per ora avevo preso il dual allettato dagli 8mpx

          • stesil ha detto:

            Devi sceglierne uno con una buona ottica. Qualche tempo fa avevo sentito di alcuni cellulari che adottavano ottiche di derivazione zeiss o leika (forse nokia?).

          • Sparazza ha detto:

            Si, i Nokia hanno continuato per anni una partnership con la Carl Zeiss e le loro ottime ottiche. Anche se si tratta di sensori troppo piccoli per ottenere una qualità flickeriana, sono abbastanza buoni per una  pubblicazione facebookiana.
            Comunque la pecca di tali sensori(Zeiss come anche gli altri) sono la scarsa sensibilità, questo porta a: – Foto buone o anche ottime di giorno – Tutto nero (con in primo piano il fantasma dei tuoi trisavoli) di notteA questo punto quindi io mi dirigerei verso un flash potente (magari doppio xeon) e mi affiderei alle foto demo che i mattacchioni di telefonino.net fanno per tutte le prove dei cellulari, magari cercando di confrontare foto in notturna, se si trovano, dei modelli che ti ispirano.ByeSparazza

      • Anonimo ha detto:

        però sempre meglio 8mpx che 5mpx, a parità di tutto il resto.

        • Giacomo Traballoni ha detto:

          Ed invece no.
          Più pixel su un sensore di medesima dimensione aumentano la risoluzione e il rumore. Tanto rumore implica che appena manca un po’ di luce il sensore non recupera più nulla.

          La cosa migliore è guardare gli scatti e decidere di conseguenza. ;)

          • Anonimo ha detto:

            beh il gs2 con 8mpx fa foto nettamente migliori del nexus s (sempre samsung). Effettivamente basta guardare gli scatti.

  7. MrD4nc3 ha detto:

    Google che inserisce banner che pubblicizzano prodotti per le disfunzioni erettili?Non credo proprio.

  8. alessio montemurro ha detto:

    Non credo proprio sia realmente il nexus quello in foto… i dipendenti google non perdono ne prototipi ne immagini dei loro nuovi nexus, (ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale xD)! quindi per me è un FAKE!

  9. Giovanni ha detto:

    Non ci vuole molto per capire che tutto il sito è un bel fake, bastava perdere 10 secondi e analizzare 2 righe di codice…mha..

  10. ShArDiCk ha detto:

    Ho segnalato il sito a Google per violazione di Copyright, violazione del marchio (non c’è nessun disclaimer che Nexus Prime o Android o Google appartengano ai rispettivi proprietari)

    Fate lo stesso, può darsi che lo chiudano, è uno scempio :)

    https://www.google.com/webmasters/tools/spamreportform?hl=it

  11. Anonimo ha detto:

    E’ un fake di proporzioni bibliche :D Fotocamera 5mpx, shcermo da 4.65″…pura fantasia

  12. Orc ha detto:

    il dominio è di
    Custom Sigs inc
       595 division st
       east greenwich, Rhode Island 02818
       United States

    non di google…

  13. Pasquale Lofino ha detto:

    Son convinto sia un fake…ma se non lo fosse, chissà perchè, mi deluderebbe molto; si parlava di un dispositivo che avrebbe sorpassato qualunque smartphone oggi in circolazione…ma con queste specifiche non rimpiango assolutamente il mio ultimo acquisto (SGSII), senza parlare dell’estetica “terribile”…vogliamo parlare di quelle cromature?? =P

  14. Andrea ha detto:

    navigando il sito ho trovato questa pagina
    http://googlenexus-4.com/nexus-4-features/2

    mi sa propprio di fake…

  15. Elijah Desent ha detto:

    Its just a fan site of the google nexus prime

  16. Galaga979 ha detto:

    Il sito ora è irraggiungibile…. come volevasi dimostrare ;)

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com