Reddit apre le iscrizioni per la beta dell’app Android

12 Dicembre 2015Un commento

Forse non in molti utilizzano Reddit ma tutti coloro che frequentano assiduamente questa piattaforma fino ad oggi avranno sfruttato client di terze parti a bordo del proprio device Android. Fortunatamente il team di sviluppatori è già al lavoro da alcuni mesi ed in queste ore ha anche aperto le iscrizioni per poter provare in anteprima la versione beta dell'applicazione ufficiale.

La controparte iOS c’è sul mercato dall’Ottobre 2014 e proprio per questo gli utenti Android attendono un client ufficiale da tantissimo tempo. Fortunatamente qualcosa si è mosso ed in queste ore sono state aperte le iscrizioni per l’accesso anticipato alla beta.

Il tempo di iscrizione scade il prossimo 18 Dicembre, perciò affrettatevi nel compilare un breve sondaggio che vi permetterà di entrare a far parte della lista dalla quale il team di sviluppatori selezionerà alcuni fortunati.

Purtroppo non tutti riusciranno a provare questa prima versione Beta perciò non ci resta che sperare che l’applicazione ufficiale arrivi presto sul Google Play Store.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com