Runtastic PRO si aggiorna alla versione 3.5.1 e migliora l’interfaccia utente

21 Ottobre 20129 commenti
Runtastic PRO è un vero e proprio assistente sportivo personale per la corsa, il ciclismo, il trekking e tanti altri sport e attività per il tempo libero ed il Fitness. In queste ore si è aggiornato alla versione 3.5.1 risolvendo alcuni bug e migliorando l'interfaccia utente.

[ad#ad-jasmin]

Grazie a Runtastic sarete in grado di  registrare le vostre attività e monitorare i vostri progressi (distanza, tempo, velocità, calorie, altitudine, ritmo,…) utilizzando il GPS integrato del vostro smartphone Android. La nuova versione porta i seguenti miglioramenti:

  • Crea percorsi su www.runtastic.com e sincronizzazione sul tuo phone. Tieni sotto controllo le tue attività, guarda i tuoi percorsi su Google Earth o analizza le tue prestazioni utilizzando la funzione Tracce Colorate.
  • Sincronizza le tue sessioni con il diario nutrizionale e di allenamenti di MyFitnessPal per avere una visione più ampia della tua forma fisica.
  • Tracciamento GPS migliorato
  • Interfaccia utente migliorata
  • Risolto problema volume assistente vocale

L’aggiornamento è disponibile direttamente sul Google Play Store o attraverso il box in basso. Per chi non avesse acquistato l’applicazione ricordiamo che la stessa ha un costo di 4,99 €.

[app]com.runtastic.android.pro2[/app]

9 risposte a “Runtastic PRO si aggiorna alla versione 3.5.1 e migliora l’interfaccia utente”

  1. Vito Barbetta ha detto:

    posseggo un cardiofrequenzimetro bluetooth e avevo acquistato runtastic tutto convinto.. ma? non è compatibile … devo acquistare quello nello shop … altri programmi vendono comunque i loro accessori ma non ti precludono di utilizzare quelli degli altri …

  2. Thebiggigi ha detto:

    Come si lega il polar Bluetooth???

  3. […] (…)Continua a leggere Runtastic PRO si aggiorna alla versione 3.5.1 e migliora l’interfaccia uten… […]

  4. Runtastic PRO si aggiorna alla versione 3.5.1 e migliora l’interfaccia utente - Android Blog ha detto:

    […] ti è interessato questo articolo continua a leggere il post originale Qui, oppure scrivi cosa ne pensi con un commento qui sotto. Per noi è molto importante sapere cosa ne […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com