Il torneo, organizzato dalla Media Company WebHub, partirà il prossimo 11 Marzo e si articolerà in scontri “uno contro uno“. Per partecipare basta iscriversi (gratuitamente) su Ruzzoliamo.it e scaricare poi successivamente l’apposita applicazione “Campionato Nazionale di Ruzzle“.
Ogni utente avrà diritto ad un determinato numero di vite e potrà cimentarsi in sfide dirette contro avversari di tutta Italia: ogni partita vinta permetterà di salire di un livello, ogni sconfitta farà invece perdere una vita. Chi entro il 14 Aprile, ultimo giorno di gare, avrà conquistato più livelli di tutti sarà proclamato vincitore e si aggiudicherà un MacBook Pro; il secondo e il terzo classificato riceveranno invece, rispettivamente, 500 e 300€ di buoni acquisto per prodotti tecnologici. Previsti anche vari premi settimanali, tra cui alcuni soggiorni vacanza offerti da Smartbox, che saranno riservati ai concorrenti che raggiungeranno determinati obiettivi.
Vietato ovviamente “ogni accordo tra i partecipanti, ogni comportamento illecito e l’utilizzo di metodi esterni al gioco (app, siti ecc) al fine di migliorare il proprio punteggio [..] che potranno comportare l’esclusione di qualunque giocatore dal Campionato, in qualsiasi momento.”
Il regolamento completo è consultabile a questo indirizzo. Parteciperete? parte, parti, rete…