Ruzzle scala le classifiche di mezzo mondo, e potrebbe arrivare in TV

20 Gennaio 201359 commenti

Alzi la mano chi non ha mai sentito parlare in questo inizio di 2013 di Ruzzle, il gioco mobile più in voga del momento che sta scalando le classifiche degli store di mezzo mondo e contagiando milioni di persone, incluso Gerry Scotti che si sta muovendo per portarlo sul piccolo schermo.


Ruzzle è un divertente rompicapo, il cui obiettivo consiste nel comporre in 2 minuti il maggior numero di parole partendo da una scacchiera di 16 lettere; è possibile sfidare online i propri amici, connettendosi anche tramite Facebook, oppure avversari casuali di tutto il mondo.

Ruzzle Android

Il noto conduttore lombardo si è detto estremamente colpito da questo gioco tanto da aver pensato di trasformarlo in un format televisivo; nei giorni scorsi ha dichiarato quanto segue:

“Abbiamo già contattato la società che produce Ruzzle per trasformarlo in un nuovo format. In questo periodo in cui l’idiozia pare dominare, un gioco che usa le parole non può che fare bene a tutti. Assomiglia maledettamente ai miei due giochi del cuore: i cruciverba e il quiz televisivo ‘Paroliamo’. Penso che si possa sviluppare in tv, per questo sto già lavorando al progetto. Potrebbe diventare una gara a due o a quattro concorrenti, vediamo”.

La Ruzzle mania sembra aver conquistato proprio tutti: voi ve ne siete innamorati?

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com