Samsung: il prossimo obiettivo è di creare app per i Galaxy valide quanto quelle di Apple

21 Maggio 201342 commenti

Nella giornata di ieri, Samsung ha ufficialmente dato al via al nuovo concorso per sviluppatori, con premio di oltre 800 mila dollari per coloro che riusciranno a creare nuove applicazioni per i Galaxy che siano innovative e performanti. 

Sebbene l’hardware del nuovo top di gamma sia decisamente interessante, non tanto si potrebbe dire delle applicazioni pre-installate e dedicate; alcuni utenti, infatti, non sono particolarmente soddisfatti dei software presenti nel Galaxy S4, tanto che l’intenzione dell’azienda sia di riuscire a creare applicazioni valide, tanto quelle che Apple riesce fornire ai propri device.

Ecco quanto riportato dal Wall Street Journal:

Samsung sta iniziando a volgere la propria attenzione principalmente focalizzate sul nuovo servizio Group Play. Questi non è altro che una delle più importanti funzioni dell’ultimo Samsung Galaxy S4, che permette agli utenti di condividere immagini, giochi e musica ed allo stesso tempo interagire con gli altri.

“Continueremo a sostenere i nostri sviluppatori con l’obiettivo di creare nuove e innovative applicazioni per il mondo mobile, in relazione alle nuove caratteristiche degli smartphone della serie Galaxy”, questo ha affermato il presidente di Samsung Electronics Won-Pyp Hong.

Samsung, in un futuro non troppo lontano, vorrà realizzare applicazioni per gli smartphone Galaxy di qualità decisamente superiore alle altre, anche a quelle di Apple (ritenute migliori in assoluto).

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com