Durante le ultime ore Samsung ha ufficialmente aggiornato un’applicazione che sicuramente in molti non si aspettavano di veder rivoluzionata. Invece, il produttore sud-coreano, nonostante le promesse di chiusura del progetto, ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’applicazione WatchON, la quale consente di comandare televisori, decoder e molto altro tramite il nostro smartphone o tablet Samsung, oltre a fornirci un palinsesto completo del programma televisivo.
[ad#antonio]
Questo servizio tra esattamente un mese cesserà di esistere, come annunciato dallo stesso produttore sud-coreano, perciò sicuramente non ci aspettavamo un update così curato.
In quest’ultima release sono stati apportati cambiamenti estetici per l’adattamento ad Android 5.0 Lollipop, inoltre è stata introdotta la compatibilità a quest’ultima release del robottino verde, oltre ad un cambiamento grafico anche dei comandi rapidi nella tendina delle notifiche.
Non capiamo perché tutto questo impegno per un’app che tra poco scomparirà. Forse Samsung ci ha ripensato?
Chiedo perchè ignoravo la notizia, ma come mai il servizio cesserá di esistere? Verrá sostituito? Lo chiedo perchè con il note 3 mi trovo davvero bene con quest’app!!! Spero proprio che samsung ci ripensi, o perlomeno introduca un’app simile!!!
Ne ha già una: smart remote (peggiore secondo me, o meglio, più limitata). Installata direttamente su GS5. Quindi tranquillo, nello store samsung la trovi.
Grazie!!!
Speriamo che XDA trovi una soluzione…perché smart remote non piace particolarmente. Io uso solo il telecomando, ma anche quello è molto meno intuitivo
Smart remote.
[…] (…)Continua a leggere Samsung WatchON si aggiorna con compatibilità a Lollipop su Androidiani.Com […]