SellARing: pubblicità in chiamata per i primi 10 secondi di connessione

14 Maggio 201221 commenti

Alcuni mesi fa Google brevettò la tecnologia per sfruttare la pubblicità in chiamata. Questo brevetto, questa idea di BigG non riscosse molto successo tra gli utenti, poichè avendo già a che fare con molta pubblicità per l'intera giornata, in TV, radio, web, ecc, non vorrebbero dover essere invasi anche durante la chiamata. Purtroppo l'era della pubblicità in chiamata sembra avvicinarsi sempre di più, come dimostra SellARing, la società che ha realizzato un sistema di annunci pubblicitari che sostituiscono i primi 10 secondi di connessione in chiamata.

Il solito “tuuu-tuuu” della chiamata verrà sostituito da un annuncio pubblicitario di 10 secondi, secondo quanto progettato da SellARing.

Inoltre l’azienda, non solo ha già sviluppato l’intero sistema, ma anche anche realizzato l’apposito SDK da fornire agli sviluppatori Android, per poter implementare il sistema in altre applicazioni, ed ha stretto collaborazione con l’operatore telefonico Vodafone.

Il seguente video mostra l’intero sistema SellARing:

httpvh://www.youtube.com/watch?v=BtuE4iftWfM&hd=1

Questa tipologia di pubblicità potrebbe permettere agli utenti di effettuare telefonate gratuitamente, ma sappiamo che non sarà così e che continueremo a pagare.

Perciò, sperando che gli sviluppatori Android non inseriscano ulteriori ads nelle loro applicazioni, e sperando di poter essere liberi di effettuare chiamate senza dover ascoltare obbligatoriamente un annuncio pubblicitario, vi chiediamo:

Secondo voi un sistema del genere porterà benefici agli utenti o sarà solo un’ennesima invasione?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com