Shadowgun. Questo nome, ad alcuni di voi, risulterà sicuramente familiare: si tratta, infatti, di uno dei primi titoli, annunciato solo pochi giorni fa, appositamente pensati per la futura piattaforma quad-core di Nvidia, Tegra 3 o Kal-El (oltre alla attuale Tegra 2), e destinato a rivoluzionare il gaming portatile.
[ad#ad-alex]
Il gioco sarà ambientato nel 2350 e ci metterà nei panni di un cacciatore di taglie professionista, John Slade, chiamato a combattere contro un celebre genetista, Edgar Simon, e il suo esercito personale di mutanti, cyborg e umanoidi geneticamente modificati, utilizzando armi e mezzi futuristici.
Ma bando alle ciance. Siete curiosi di dargli un primo sguardo? A seguire trovate un paio di brevi video che mostrano la versione Tegra 2 su un Acer Iconia TAB A500: buona visione!
si possono benissim mettere i giochi per tegra 2 su smartphone nn tegra 2 con la guida da voi postata pochi giorni fa, ma dubito che questo giri decentemente, nn a casa ha dei rallentamenti persino con tegra2. per curiosità vorrei sapere quanti dati aggiuntivi fa scaricare.
caspita la grafica è spettacolare..non vedo l’ ora che esca per provarlo.. :)
NON è USCITO???