Sky Guida TV ora disponibile per Android

10 Luglio 201121 commenti

Arriva finalmente su Android, al momento in esclusiva su Samsung Apps, Sky Guida TV, l'applicazione ufficiale per la consultazione di tutta la programmazione Sky e la registrazione dei propri programmi preferiti sul MySky HD di casa, oltre all'acquisto (tramite due modalità) degli eventi di Primafila.


Sky Guida TV è l’applicazione più completa per consultare tutta la programmazione Sky, acquistare gli eventi Primafila e programmare la registrazione dei programmi preferiti con MySky.

Attraverso l’applicazione è possibile selezionare la modalità preferita di pagamento degli acquisti Primafila, scegliendo tra l’addebito in fattura e l’utilizzo di Sky Primafila Ricaricabile. Nella sezione Sky Inside puoi vedere le videoclip di approfondimento sui principali programmi della settimana.

Un’applicazione da avere sul proprio smartphone se si è clienti Sky. Attualmente, come accennato ad inizio articolo, però, non è ancora stata rilasciata nel Market, quindi nel caso foste interessati dovrete procedere all’installazione manuale con il file .apk messo a disposizione dal nostro utente pocho1124.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com