Skype 4.0 si aggiorna re-introducendo il pulsante di logout e altro ancora

10 Luglio 201316 commenti

Skype per Android, l'applicazione ufficiale dell'omonimo servizio di videochiamata gratuita, ha presentato una nuova versione, la 4.0, giusto qualche settimana fa. L'interfaccia era stata completamente rinnovata e le prestazioni notevolmente migliorate, gli utenti erano felici, ma non tutti. 

Come ogni sviluppatore, anche per Skype è possibile inviare feedback e richieste di modifiche all’applicazione, ecco che allora in moltissimi si sono lamentati dell’assenza del pulsante di uscita (più che assente, nascosto). Perchè allora non ascoltare i propri clienti e proporre un aggiornamento per risolvere il tutto?

Eccovi di seguito il changelog ufficiale:

È sempre il nuovissimo Skype, ma adesso è ancora migliore…
Grazie al vostro feedback ora è possibile uscire da una qualsiasi delle schermate principali oltre che dalla schermata del profilo. Basta premere il tasto menu da una delle schermate.
Abbiamo corretto anche altri errori, tra cui uno che avrebbe potuto impedirti di effettuare chiamate o di impostare il tuo stato in linea.

 

L’applicazione, e il relativo aggiornamento, possono essere scaricati in maniera completamente gratuita dal Play Store tramite il seguente box. Che ne pensate dell’update?


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com