SportEconomy arriva anche su Android

16 Luglio 2011Nessun commento

Dopo una lunga attesa SportEconomy (agenzia di stampa specializzata in notizie di marketing ed economia dello sport) arriva sui dispositivi Android. Da oggi infatti tutti gli appassionati di sport  potranno consultare le notizie relative ad ogni tipo di disciplina.


Il punto di vista è quello economico e marketing, per analizzare tutti i diversi elementi che oggi compongono l’area dello sport business.L’applicazione è divisa in tre sezioni: Sport Business, Sport Federazioni, Osservatorio Politico e, in occasione di particolari eventi, verranno aggiunte apposite sezioni. Navigando tra le suddette sezioni è possibile sfogliare gli articoli. La consultazione prevede degli abbonamenti per l’accesso illimitato di tutti gli articoli, ma è possibile farne uno anche in modo gratuito a parti di articoli e, in alcuni casi, all’intero articolo.

Le notizie principali trattate da Sporteconomy.it riguardano marketing, merchandising, diritti tv, abstract di ricerche di mercato, continui aggiornamenti sui principali provvedimenti in materia di politica sportiva e focus sui progetti di impiantistica con particolare riferimento al mondo del calcio.


sviluppatori android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Via

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com