Star Blitz, il nuovo gioco intergalattico di Glu Mobile

5 Agosto 20113 commenti

La software house statunitense Glu Mobile rilascia anche su Android: Star Blitz, un titolo ambientato nello spazio, con un gameplay simile a Gun Bros, in cui il giocatore è chiamato a prendere i comandi di una navicella con lo scopo di eliminare tutti gli squadroni di alieni comandati dal cattivone di turno.


Dovrà essere quindi sfruttato al meglio l’arsenale di bordo (laser, missili e altro), con la possibilità di personalizzarlo e potenziarlo con l’avanzare della storia. A seguire le caratteristiche principali di gioco:

  • USA VERI AMICI COME TUOI GREGARI STAR BLITZ: aggiungi i tuoi amici di Facebook alla tua flotta spaziale. Usa le navi rivoluzionarie dei tuoi amici per proteggerti e distruggere lo sciame di alieni nemici
  • NAVI SPAZIALI COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILI E POTENZIABILI: unisci varie parti per costruire una navicella unica e scegli tra una serie di fantastiche armi da equipaggiare sul tuo velivolo.
  • AZIONE DI GIOCO CLASSICA AMBIENTATA NELLO SPAZIO: distruggi centinaia di squadroni di alieni inferociti a bordo di incredibili navicelle spaziali 3D e sullo sfondo un’ambientazione intergalattica pazzesca

Star Blitz è scaricabile gratuitamente dal Market, ed è compatibile con tutti i dispositivi Android 2.0+.


conversione applicazioni iphone android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com