Star Wars: Il Risveglio della Forza disponibile in preordine su Play Store

19 Dicembre 201518 commenti
A pochi giorni dall'arrivo nelle sale, dove è sbarcato lo scorso 16 Dicembre, il settimo episodio della saga di Star Wars è già preordinabile in formato digitale su Play Store.

[ad#ad-tubiello]

Star Wars: Il Risveglio della Forza è infatti disponibile su Play Store in predordine, al prezzo di 11.99 Euro per la versione SD e di 13.99 Euro per la versione HD. Mancano tuttavia dettagli circa l’effettiva data di disponibilità.

La LucasFilm e il visionario regista J.J.Abrams uniscono le forze per riportarvi in una galassia lontana, lontana. Star Wars torna con Star Wars: Il Risveglio della Forza. 2015 Lucasfilm. All Rights Reserved
Acquista questo film in anteprima e sarà pronto per la riproduzione e aggiunto alla tua libreria non appena disponibile. Riceverai un’email quando la data di lancio verrà annunciata.

Insomma, se volete evitare il marasma cinematografico delle feste questa può essere una buona soluzione. Su Play Store c’è anche l’intera colonna sonora originale, mentre il film è disponibile in preordine in versione digitale anche su iTunes e in diversi altri store online.

Star Wars: Il Risveglio della Forza – Play Store

John Williams – Star Wars: The Force Awakens (Original Motion Picture Soundtrack) – Play Store

httpvh://www.youtube.com/watch?v=vOCOh2sHZSI

18 risposte a “Star Wars: Il Risveglio della Forza disponibile in preordine su Play Store”

  1. cat ha detto:

    p2p, ciaone cinema!

    • teob ha detto:

      P2p o no questo è un film assolutamente da vedere al cinema…..

      • Carlo ha detto:

        E se per caso avessi a casa 64″ 4K, hometheatre 9.1.2 dolby atmos, frittata di cipolla, birra ghiacciata e rutto libero…. Ci andresti ancora al cinema?

        • Mariano Calcagno ha detto:

          certo… visto che la distribuzione del film sarà in bluray con al più un audio DTS…. Non certo la stessa qualità audio/video del cinema

          • cat ha detto:

            Infatti, sarà migliore a casa!
            Nella poltrona o a letto, con tutto ciò che vuoi tu!

            Ah, gratis!

          • Mariano Calcagno ha detto:

            “Ah, gratis!”
            Qui si parlava di qualità audio video non di pirateria. Se anche scaricassi il FullBluray o una versione untouched non sarebbe in ogni caso qualitativamente paragonabile alla qualità cinematografica. Con questo non nego che anche io preferisco vedere i film a casa ma non nego che al cinema è meglio… ;)

          • cat ha detto:

            Non credo proprio, la stessa qualità si può avere anche a casa, per chi ha un buon impianto audio video è 100 volte meglio del cinema!
            Oltre le infinite comodità di casa ;)

          • Mariano Calcagno ha detto:

            Vabbè… Non stavo parlando di gusti personali. La mia era un’osservazione oggettiva. Il bluray è un fullHD (1080p) al cinema lo vedi in 4k (quattro volte di più)… Quindi al momento oggettivamente la qualità è migliore al cinema. Se poi parliamo di comodità etc. allora puoi anche avere ragione ma sono cose soggettive. Ti ripeto anche io preferisco vederli a casa in bluray piuttosto che al cinema ma, ribadisco, da un punto di vista meramente tecnico la qualità cinematografica è indiscutibilmente superiore. Ciò detto ti saluto che mi guardo un film a casa ;)

          • FAB115 ha detto:

            Il problema del 4k si risolve con Netflix! Peccato che star wars, almeno in Italia, non c’è ancora.. ?
            Concordo con te .-.

          • andrix988 ha detto:

            Scusami, ti faccio notare che se vedi un film in 1600×900 su un tv 4K, la qualità rimane scarsa, non è che la tv fa la moltiplicazione dei pani e dei pixel

          • cat ha detto:

            Infatti lo vedo su una tv fullhd!

          • Carlo ha detto:

            Concordo sul senso di immersivitá che solo uno schermo a proiezione 4K di un cinema può regalare e non c’è televisore da 5000 euro che tenga, ma sul suono…. Un buon impianto con la sorgente giusta vince a mani basse dato che in una sala fatta per ospitare diverse centinaia di persone si è costretti ad un compromesso inevitabile, di dare tanto vattaggio in funzione delle compensazioni armoniche, in altre parole tanto rumore e qualità zero

        • Paolo Campi ha detto:

          certo, esclusivamente per il rutto libero!

        • teob ha detto:

          Solo per il rutto libero…..la birra me ne porto sempre la giusta quantità al cinema….pero puoi avere tutti i 4k che vuoi a casa ma non sarà mai bello come su uno schermo enorme da cinema e in mezzo a centinaia di fans…..che poi oggi a casa oggi tinscarichi quelle schifezze in MD registrate dal cinema altro che star wars in 4k

      • Alex Alban ha detto:

        ma dai che fa ridere sto film!

        • teob ha detto:

          Questo o un altro non importa, va a gusti….ma il gusto che mi da vedere un bel film al cinema a casa con una TV non me lo da…..magari quando mi comprero un 200 pollici e quando i vicini non rperanno le scatole per il volume ;-)

  2. Tersicore1976 ha detto:

    Ricordo con “nostalgia”, i “tempi passati”, per cui sapevi con “ritardo” dell’uscita di un film, magari solo tre o quattro mesi prima. Andavi al cinema, e prima che potessi averlo nella tua collezione, dovevi aspettare almeno un anno; infatti prima il film rimaneva fuori almeno due o tre mesi, e girava per vari paesi… Poi dovevano farci i soldi con il noleggio, e alla fine usciva la cassetta in VHS.
    Oggi sai che un film è in pre-produzuone una non prima dell’uscita. Conosci già le “basi” della trama 6 mesi prima. Fai il conto alla rovescia… Vai a vederlo… e due mesi dopo è già fuori con Tv Sorrisi e Canzoni a 16.90€…
    27 Agosto uscita film MINIONS ala cinema
    10 Dicembre uscita DVD – BluRay – edizione speciale ecc… Ok, sono quasi tre mesi e non due :) Questo vuol dire che Star Wars uscirà in DVD a fine febbraio?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com