[ad#ad-tubiello]
Star Wars: The Digital Movie Collection sarà dunque disponibile dal prossimo 10 Aprile su Play Movies. L’edizione includerà tutti i sei film della saga di Star Wars, con la prima trilogia “corretta” dalle modifiche digitali che fanno inorridire i puristi.
Per quanto riguarda i prezzi, negli USA si parla di 20 Dollari a film o di 89 Dollari per la collezione completa: maggiori informazioni sulle cifre europee dovrebbero emergere nelle prossime ore. Nell’attesa, vi lasciamo al comunicato di StarWars.com e al video di presentazione.
Since the debut of the first film nearly 40 years ago, Star Wars has become a worldwide phenomenon with legions of fans from every generation,” said Alan Bergman, president, The Walt Disney Studios. “It’s only fitting that audiences enjoy this legendary saga and its many fascinating behind-the-scenes stories on a wide variety of platforms, and we’re very excited to finally bring all six films to Digital HD for the first time”.
We’re thrilled that fans will be able to enjoy the Star Wars saga on their digital devices wherever they go,” commented Lucasfilm president Kathleen Kennedy. “These films broke new ground in technology, design, sound, and visual effects, and we’ve created some very special bonus material which delves into the saga’s rich history, including new and never-before-released conversations between legendary Star Wars artists — the masters who helped George bring his iconic universe to life”.
httpvh://www.youtube.com/watch?v=XuNhZ8K4iow
“20 Dollari a film o di 89 Dollari per la collezione completa”
Sono impazziti, costano molto meno in blu Ray o comunque in digitale nel pc
Si chiama strategia di marketing…coompletamente incomprensibile
Evidentemente il prezzo pianificato dal venditore per ogni titolo è 15 euro (comunque uno sproposito), ma l’acquisto singolo te lo fanno pagare 20 per invogliarti a comprarli tutti, facendoti credere che così risparmi. Tecniche di marketing, le chiamano…
Su Apple Store costano 13,99 cadauno.
Sempre una “sola” è…
Non lo è, perché non c’è nulla di nascosto. Se vuoi possiamo dire che il prezzo poteva essere decisamente inferiore, visto che sono film che hanno già fatto i loro lauti incassi.
Se uno ti vende una copia digitale al costo di un blu ray, pieno di contenuti extra, e di qualità audio e video superiore, ti frega.
c’è poco da pensarla diversamente.
Il blu ray È una copia digitale. E come lui anche la copia che ti vende Apple ha i contenuti extra. Quindi la differenza sta teoricamente nella qualità, più elevata nel blu ray, che avendo molto spazio forse il video è meno compresso. Forse.
Leva il forse.
Credo che per apprezzare la differenza devi avere un monitor di alta qualità. La maggior parte dei televisori LCD monta display di scarsa qualità, quindi credo non si possa apprezzare tale differenza. Per contro quando mi viene voglia di un film, con iTunes lo scelgo, mi siedo sul divano e dopo 1 minuto lo posso iniziare a guardare. Decisamente molto più comodo di qualsiasi acquisto di supporti fisici.
Ignori forse che spesso i blu ray contengono la copia digitale da scaricare
E un buon tv fhd costa meno di un cellulare top
Certo, e si scarica via etere dal negozio a casa mia, giusto? Tecnologia marziana.
Quanto al TV, fanno quasi tutti schifo, a parte quelli da 4 mila euro.
Quelli della Warner ti danno un codice che ti fa scaricare il film dal sito warner.
E un tv da 600€ ti fa apprezzare la differenza di qualità tra le due versioni. Per non parlare dell’audio
E come te lo danno? Io chiamo e loro me danno così, senza pagare?
È nella scatola. Ma sarai tardo…
p.s. alcuni ti mettono pure il DVD nella scatola, per poterlo vedere dovunque .
hai mai comprato un blu ray?
Ah, la scatola. Ma io non ho la scatola, quindi cosa devo fare? Uscire e andare in negozio a comprare la scatola? Trovo più comodo cliccare su Acquista o Noleggia, inserire la password e guardare subito il film. Anche alle 9 di sera, quando i negozi sono chiusi.
Io preferisco cliccare acquista su Amazon e trovare il pacco nella posta un paio di giorni dopo.
Ed avere a meno qualcosa che vale molto di più.
Ma tu ragioni in modo strano. Compri apple infatti.
p.s. io i film li vedo su sky. Compro solo quelli particolari che mi voglio tenere in versione di alta qualità
non me ne faccio niente di una copia digitale
Bene, questione di gusti, tu aspetti 2 giorni, io aspetto 1 minuto. Quello che ho mi basta, la qualità è soddisfacente. SKY l’ho avuto (versione MySKY HD), ma iTunes è più comodo, perché decido io cosa voglio vedere e lo posso vedere subito, on demand.
Riguardo la copia digitale, sono tutte copie digitali, gli originali li hanno le case editrici. Ma a me interessa vedere il film. E solitamente lo noleggio, perché è raro che voglia vedere una seconda volta un film. Quindi solitamente me la cavo con una spesa che va dai 0,99 ai 4,99 euro.
Contento tu…
Comunque acquistare una copia digitale di qualità inferiore allo stesso prezzo di un blu ray che, oltre ad essere di qualità superiore, è più usabile, è un furto.
sul noleggio è un altro discorso: comprare un pacchetto come sky o comprare on demand puro, è conveniente a seconda dell’uso che se ne fa
Anche Sky è on demand!
Per finta…
Cioè lo è in sd. Se vuoi vedere in hd devi usare la selection o registrare da solo.
finché sky on demand resterà in sd se lo possono tenere.
Capisco. Però è gratis! E a caval donato…
4 mila? Ma dai!
Grazie per la confema: 14 x 6 = 84, quindi siamo lì. Venderli a 89 euro vuol dire venderli al prezzo reale, mentre 20 euro a titolo sono solo un deterrente per far sì che un utente creda di risparmiare comprandoli in blocco tutti e 6.
Ma costano molto meno i blu ray!
Quanto costano i bluray?
Saga completa, 9 blu ray con una valanga di extra costano 79€ spediti.
spenderne 89 per la sola copia digitale è da ritardati…
14 x 6 fa 84, non 89, quindi il prezzo è grosso modo uguale. Gli extra sono compresi in entrambi in casi. Ovvio che è una copia digitale, volevi l’originale? Se ti avanzano parecchi di milioni di euro, potresti combinare l’affare.
Risparmierà il produttore a farti fare un download piuttosto che produrre un cofanetto, dei dischi, delle schede, impacchettare il tutto e spedirlo per posta?
E poi tra la qualità di un blu ray e di un download c’è un abisso.
come tra la musica di iTunes (o dello Store che preferisci) e un cd
[…] (…)Continua a leggere Star Wars, tutti i film in arrivo su Google Play il 10 Aprile su Androidiani.Com […]
Li scarico in torrent da internet…. E ho già risolto
Sono sempre stato contro la pirateria, ma per venti euro o dollari a film per me possono anche morire di fame.
lo stesso modo di risolvere il problema dei potenti del mondo.
Qualcuno ha detto Torrent? Eh-ehm…
[…] (…)Continua a leggere Star Wars, tutti i film in arrivo su Google Play il 10 Aprile su Androidiani.Com […]
E io che li ho ancora in VHS :’)
avevo ed ho ancora le prive versioni in VHS, poi ho preso quelle digital remasterized, poi ho preso i DVD, poi mi sono rottop il caXXo e indovinate come ho risolto per il 1080p
The piratebay is the way
Siamo curiosi
Ma chi è il direttore marketing di questa pagliacciata? TopoGigio? Con quello che costa un capitolo/film
Ho ancora il cofanetto DVD preso quando li svendevano al Blockbuster
Mi so appena finito la trilogia classica per la 500′ vola in Blu-ray e sicuramente non mancherà una 501′ volta ma spararmi 20 euro x ogni film, senza extra, senza dts, senza thx experience?!! :/ solo se prima mi sparo un canone bello carico di marijuana colombiana condita con funghetti pirotecnici della Tanzania. Star Wars è Star Wars e non va visto in digitale a meno che non sia in regalo, offerta, promozione o qualche marketing simile…. 20 euro a film… XD questa volta Google l ha fatta fuori dal vasino