Subito.it: disponibile la prima versione Beta dell’app per Android

1 Agosto 201318 commenti

Dopo aver ricercato a lungo uno sviluppatore per Android è finalmente arrivata la prima versione Beta dell’applicazione Android del celebre portale Subito.it. Dopo i rivali iOS e Windows Phone anche il nostro amato robottino verde avrà presto la versione definitiva del celebre portale di compravendita più utilizzato in Italia. Per poter provare l’applicazione beta non dovrete far altro che tentare di entrare a far parte delle community.

Per poter testare in anteprima la versione beta di Subito.it per Android non dovrete far altro che entrare a far parte della community di Subito.it su Google+ per poi entrar a far parte della fase di beta testing.

Purtroppo l’app sarà disponibile in versione beta solamente per i primi 500 fortunati beta tester, come ci comunica l’azienda su Facebook:

“L’idea di coinvolgere i nostri utenti nelle fasi di definizione e valutazione delle funzionalità della app – afferma Daniele Contini, Ceo di Subito.it – nasce dalla constatazione che Subito.it è anche una piattaforma sociale fatta di scambi e condivisioni. Di conseguenza, abbiamo pensato anche a una modalità innovativa per condividere la app con la nostra social community e mettere a punto sin dall’inizio una user experience di qualità.”

Ecco le principali funzioni dell’app:

  • Consultazione di milioni di annunci sempre aggiornati
  • Navigazione per categoria, regione, provincia
  • Ricerca per parole chiave e con filtri avanzati specifici per ogni categoria
  • Visualizzazione della galleria fotografica dell’annuncio
  • Possibilità di rispondere agli annunci per telefono, email, SMS.
  • Pubblicazione degli annunci in ogni categoria.

Non ci resta che attendere la versione definitiva. Qualcuno è riuscito a testare l’app?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com