[ad#ad-dell]
Il tool è stato aggiornato alla versione 2.0, aggiungendo finalmente la lingua inglese, requisito minimo necessario per tutti gli appassionati MIUI che non si trovano in Cina. Nella nuova versione sarà possibile gestire foto, video, applicazioni, contatti, messaggi e files semplicemente da pc, ma il rilascio è previsto solo dopo una fase di test, per la quale il team cerca 100 Beta tester.
Per candidarvi come tester dovrete un Mi Device (Mi 1/1S/2/2A/2S/3/4–Redmi 1/1S–Redmi Note–Mi Pad), avere un credito superiore a 50 sul forum ufficiale inglese. Le altre condizioni implicano la riservatezza (riportare i bug senza rivelarli e non fornire leak per il web). Potrete candidarvi QUI se siete interessati.


[…] (…)Continua a leggere Il team MIUI cerca tester per la versione inglese di Mi PC Suite su Androidiani.C… […]
[…] (…)Continua a leggere Il team MIUI cerca tester per la versione inglese di Mi PC Suite su Androidiani.C… […]
[…] […]
Una curiosità, ma nessuno paga per fare da tester? Ormai le grandi aziende fanno soldi anche con i tester gratis. Sarebbe un costo avere dei tester da pagare internamente all’azienda.
Esempio Microsoft: perché dovrei fare gratuitamente da tester per un sistema operativo che magari neanche acquisterò e sul quale loro guadagneranno soldoni?
per programmi vari non lo farei neanche io ma tipo microsoft che ti consentiva di provare gratis un lumia io lo farei volentieri…avrei la possibilità di provare gratis e per alcuni giorni un telefono diverso senza nessun obbligo di acquisto