Rilasciata la prima versione di test della CyanogenMod per Galaxy S!

17 Novembre 20103 commenti

Ebbene è finalmente apparsa su xda una versione installabile della CyanogenMod per il Galaxy S I9000... Ovviamente è ancora ricca di bugs e sconsiglio a chiunque non sappia esattamente cosa fa e a cosa va incontro di installarla, ma è decisamente un bel passo avanti per vedere finalmente il robottino ciano anche sul nostro beneamato Samsung;



Il link alla discussione ufficiale si trova QUI, per chi fosse interessato a provarla o comunque seguire le fasi finali dello sviluppo; riporto il disclaimer a inizio topic, che fa ben intendere a che punto siano i lavori:

Questa è una versione beta. Può contenere un sacco di bug. Il suo unico scopo è di testarla. Se non siete in grado di risolvere alcuni problemi senza il nostro aiuto, non installatela! L’obiettivo principale di questa beta è quello di trovare e segnalare i bug più che potete! Non si propone per l’uso quotidiano.

Non richiedete nuove funzionalità! Per prima cosa dobbiamo correggere tutti i bug, poi ci metteremo a migliorare questa ROM!

Alla luce di queste novità è evidente che siamo piuttosto vicini a un rilascio finale… Voi cosa ne pensate, installerete questa ROM adesso, aspetterete che venga rilasciata o preferite qualcos’altro? Discutetene nel forum!

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com