Sweet & Spicy Love, l’applicazione per tutti gli innamorati!

12 Febbraio 2011Nessun commento

Sweet & Spicy Love è un App made in Italy lanciata dalla Wemotic in occasione del San Valentino, ma utile per tutti gli innamorati in ogni momento nel quale desiderino lanciare al proprio lui/lei un invito romantico o una proposta un po’ piccante, in maniera semplice e divertente.


Sweet & Spicy Love permette di scattare una foto o selezionarla da una gallery e personalizzarla con un touch scegliendo fra una vasta gamma di originali disegni le immagini che meglio esprimono il tipo di messaggio da trasmettere, con la possibilità di utilizzare anche simpatici rossetti per scrivere una frase.

Dopo aver salvato la foto così personalizzata è possibile condividerla tramite MMS, Email, Facebook o Twitter. L’interfaccia dell’applicazione è estremamente user friendly.

Le funzionalità sono quindi le seguenti:

  • E’ possibile scattare una foto o selezionarla all’interno della propria gallery;
  • Personalizzarla scegliendo i disegni preferiti fra tutta la varietà disponibile ed imprimerli sulla foto con un touch;
  • Scrivere sulla foto una frase a piacimento utilizzando le icone/rossetti disponibili in diverse colorazioni;
  • Una volta personalizzata la foto salvarla nella propria gallery;
  • Condividerla con chi si desidera tramite mms, email, facebook, twitter.

La varietà delle immagini a disposizione per personalizzare le foto e la possibilità di apporre qualunque tipo di frase rappresenta un elemento che può rendere l’applicazione accattivante in qualunque occasione come strumento di comunicazione fra le coppie.

Sweet & Spicy Love è disponibile gratuitamente nel Market per Android 2.0 e superiori. Lo trovate cercando “Sweet Spicy Love” o scansionando il codice a barre a seguire con un apposito programma.

Link AppBrain | Link Android Market

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com