Samsung Galaxy S2 I9100, prima immagine ufficiale e specifiche tecniche [AGGIORNATO #3]

12 Febbraio 201130 commenti

Arriva la prima immagine ad alta risoluzione di quello che dovrebbe essere il Samsung Galaxy S2 - successore del Galaxy S, atteso per una presentazione ufficiale domani 13 Febbraio al Mobile World Congress di Barcellona - e le prime conferme sulle specifiche tecniche.


Precisamente, questo Galaxy S II, secondo Daum, avrà:

Display da 4.3″ Super AMOLED Plus, processore dual-core 1GHz, sistema operativo Android 2.3 (Gingerbread), conettività Wi-Fi 802.11b/g/n, HSPA+, Bluetooth 3.0 e un peso di 116g con uno spessore di 8.49mm (contro i 9.9mm del Galaxy S).

Ormai mancano poche ore all’evento Samsung.. siete pronti!?

AGGIORNAMENTO: Engadget ha messo gli occhi su alcuni documenti Samsung interni confermando le specifiche tecniche sopra riportate. L’unica cosa che potrebbe non rivelarsi esatta è lo spessore, in quanto gli 8.49mm potrebbero riferirsi al punto più sottile (ma anche questo è da vedere).

Confermato poi la versione da 10.1″ del Galaxy Tab 2 (che sarà un dispositivo Google Experience) ed inoltre, pare che l’azienda stia lavorando su un display da 4″ WVGA con capacità 3D e un particolare schema di controllo “Motion UI” – che permetterà ad esempio su Google Maps di zoomare inclinando il telefono su o giù.

AGGIORNAMENTO #2: Samsung ha rilasciato da poche ore un nuovo video teaser.

AGGIORNAMENTO #3: Trovate le foto dal vivo del Galaxy S2 e Galaxy Tab 2 in questo articolo.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com